FATTO

Abbiamo fatto nascere l’Associazione di Promozione Sociale Sovranità Popolare, che ha ideato e stampato il “Numero Zero”dell’omonimo mensile cartaceo e dato vita ad uno spazio sul Web.

Quel nome, Sovranità Popolare, respinge le etichette denigranti di sovranismo e populismo, per mantenere puliti e intoccabili i concetti cristallini della sovranità e di popolo che sono nelle fondamenta del nostro patto sociale: la Costituzione.

Il numero zero aspetta solo la tua adesione e il tuo indirizzo, per esserti spedito: ti propone oltre 50 approfondimenti e contributi importanti. 

Stiamo ampliando lo spazio virtuale che, oltre a proporre nuovi articoli su base continuativa, ospita il tuo contributo.

Viviamo il tempo nuovo delle responsabilità condivise, dove ogni essere umano è invitato ad offrire alla Nuova Umanità nascente, il suo pezzetto di verità e la sua preziosa esperienza. È tempo di responsabilità condivise.

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.