L’arroganza del potere malato

Siamo ad un bivio e noi possiamo fermarli secondo Catherine Austin Fitts

di Daniela Tana

E’ un periodo molto strano per l’Umanità, specie per quell’Umanità acculturata, che conosce la Storia, il Diritto, le Scienze, ecc., e che si sta accorgendo, con sospetto, diun’esagerata anomalia circa le direttive date in tutto il mondo per gestire questa cosiddetta “pandemia” ,che non è affatto una pandemia.

E’ un periodo molto strano davvero, pieno di informazioni fuorvianti, di personaggi che vengono sbattuti in faccia alla gente tramite le TV a dire fesserie, anzi, preposti a non fare informazione imparziale, e questa anomalia viene riconosciuta persino dalla stessa Rai che afferma, veramente,che non vuole dare tutte le informazioni. Detto pubblicamente dal Senatore Paragone ricevendo tale risposta scritta, ad una sua domanda indirizzata alla Direzione giornalistica della RAI.

Se questa non è arroganza!…. Ormai tutti coloro che dirigono i media a livello nazionale decidono secondo direttive  date molto in alto, e si sentono, quindi, protetti e spalleggiati intotale contrasto alla missione del loro lavoro di dare informazione libera, perché in fin dei conti siamo noi cittadini che li paghiamo per avere un’informazione libera e non di parte. Maormai siamo in balia di un servizio Giornalistico, come quello della RAI come dimostrato dal senatore Paragone, in cui apertamente si pongono in una posizione contraria, addirittura opposta  a quello per cui noi cittadini li paghiamo, eludendo un contratto di servizio che lo dice espressamente.

Noi paghiamo il canone per avere l’informazione libera e indipendente. Paghiamo per avere una par condicio, paghiamo per avere un’informazione che ci permetta di valutare i fatti a 360 gradi. Come dovrebbe essere in una normale democrazia  come si suppone debba essere quella italiana, così come ci hanno sempre spiegato fin dai tempi di scuola.

Ultimamente si nota una forte propaganda giornalistica sulla supposta obbligatorietà vaccinale, ma nessuno in TV  ci racconta che in un recente rapporto pubblicato dalla Evidence-Based Medicine Consultancy Ltd con sede nel Regno Unito  che chiede alla versione Britannica della FDA, di interrompere completamente la somministrazione di vaccini COVID agli esseri umani proprio per il numero elevato di reazioni avverse e decessi segnalati.  Nessuno in TV  dice esattamente cosa è previsto dal Regolamento UE che riporta per iscritto (nella versione inglese e in tutte  le altre lingue, tranne che nella traduzione italiana) che è necessario “prevenire la discriminazione diretta o indiretta nei confronti delle persone che hanno scelto di non farsi vaccinare “

”Che hanno scelto di non farsi vaccinare” ! Ma nei talk show ,come quello di Vespa, non  si lascia parlare chi si oppone o solamente pone dei dubbi. Non esiste più contraddittorio. Ci nascondono tante situazioni, informazioni, fatti che a quanto pare non dobbiamo conoscere.

Ma in questo turbinio di informazioni contrastanti, con atteggiamenti di incredibile arroganza veramente cattiva nel  vero negazionista del momento e cioè chi nega l’evidenza e la razionalità di quanto accade e viene documentato, tra le tante voci che si mettono a fare un’analisi veramente a 360 gradi di tutti gli avvenimenti degli ultimi due anni, fa veramente accapponare la pelle  un’intervista a Catherine Austin Fitts una persona dal curriculum “importante” , che ha divulgato un film con una sua intervista in cui ha spiegato 1) le false affermazioni sulla pandemia, 2) a chi  è necessaria la diffusione del vaccino, 3)la conoscenza delle frodi elettorali nelle elezioni presidenziali americane, 4)cosa c’è dietro alle rivolte e ai disordini scoppiati in molte città americane dopo l’uccisione di Loyd, 5) e tanto altro; ma questo video , dopo aver collezionato 20 milioni di visualizzazioni e interazioni in tutto il mondo, è passato inosservato sulle piattaforme di vari social e media, fino a quando il gruppo di controllo dei media liberali Media Matters  for America non lo ha scoperto,e allora i giganti della tecnologia tra cui Facebook, Istagram, You Tube e Tik Tok hanno iniziato a cancellare le clip promozionali del film dalle loro piattaforme per aver violato le regole contro la disinformazione!

Ma, veniamo a conoscere la protagonista e cosa dice, Catherine Austin Fitts, presidente di Solary Incorporat, Editrice di Solary Report e membro amministratore di Solary Investment advice services, cioè una consulente dei servizi di investimenti di questa compagnia.

Catherine è stata Amministratore Delegato e membro del Cd.A della Banca d’Investimenti di Wall Street Dillon, Read & Company Inc., Assistente Segretario per l’Edilizia Abitativa e Commissario Federale per l’Edilizia presso il Dipartimento per edilizia Abitativa e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti nella prima amministrazione Bush e inoltre, era Presidente di Hamilton Security Group, Inc.

Ha ampiamente scritto e commentato sul tema della spesa pubblica e ha denunciato diversi casi di frode governativa su larga scala.

La signora Austin Fitts ha progettato e chiuso oltre 25 miliardi di dollari di transazioni e investimenti fino ad oggi ed ha guidato il portafoglio e la strategia d’investimento per 300 Miliardi di dollari di attività e passività finanziari.

Un curriculum importante, insomma! Ecco cosa ci dice.

“Ho appena pubblicato un’enorme studio chiamato “States of our currencies”, e quello che descrivo è il fatto che per molti decenni il dollaro è stata la valuta di riserva, ma il sistema sente il  peso degli anni ed è in crisi, i grandi banchieri centrali stanno cercando di  introdurre un nuovo sistema che però non è ancora pronto.

Siamo quindi in un periodo di grandi cambiamenti e incertezze in cui i grandi banchieri  stanno cercando di mantenere il sistema del dollaro, allo stesso tempo stanno cercando di accelerare l’introduzione del nuovo sistema, cercando pero’  che nessuno capisca esattamente  cosa sta accadendo.

Il nuovo sistema coinvolge diversi settori e industrie e lo descrivo come  la fine delle valute. Non è che stiamo introducendo una nuova valuta. Stiamo essenzialmente cercando di introdurre un nuovo sistema di transazione che sarà del tutto digitale ed essenzialmente farà sparire le valute come le conosciamo oggigiorno.

La sfida per loro è come commercializzare un sistema che se venisse capito dalla gente, nessuno poi  lo accetterebbe. E ovviamente il modo per farlo è con una crisi sanitaria.

Perché generalmente se un piccolo gruppo di persone vuole controllare la massa, la domanda che si pongono è “come condurre tutte le pecore al macello? senza che se ne accorgano o facciano resistenza?”.

Il perfetto escamotage…sono i nemici invisibili. Abbiamo avuto quindi la guerra al terrorismo, con i terroristi invisibili, e adesso abbiamo un virus, perfetto perché invisibile! E non puoi provare che non esiste. Perché, appunto, è invisibile. Quindi i nemici invisibili sono sempre i preferiti, in particolare perché se spaventano le persone che sentiranno di aver bisogno del Governo per proteggerle, proprio perché il nemico è invisibile.

La seconda tattica molto efficace è il “Divide et Impera”, cioè mettere gli uomini e le donne l’uno contro l’altro. I bianchi e i neri: uno contro l’altro. Ecc. Ecc.

In questo i media giocano un ruolo molto importante.

Poi, quindi, impedire alle persone di riunirsi, impedire alle persone di organizzarsi, poi impedire alle persone di incontrarsi e parlare di quello che sta succedendo e così via.

E con il tracciamento puoi anche controllare con chi si sta incontrando e con chi sta parlando. Se riesci a convincerli a svolgere il loro lavoro e la loro  istruzione online, puoi letteralmente ascoltare tutto ciò che dicono.

In questo modo puoi istituire un livello di sorveglianza straordinario.

Tutto in nome della teoria secondo cui ti stanno proteggendo da un virus invisibile.

Una strategia brillante che come si può vedere sta funzionando con  molte persone, Non tutte, ma con molte persone.

Non voglio sottovalutare la capacità che quelli che stanno al potere non possano introdurre agenti patogeni che impauriscano le persone. Non voglio suggerire che le persone non si ammalano, ma essenzialmente, quello che stanno cercando di fare è convincere le persone ad accettare una soluzione senza sapere dove questa porterà eventualmente e quali saranno le conseguenze.

Si sta parlando di un sistema di transazione, che non è più una valuta ma è un sistema di controllo: se ogni banca centrale introduce una valuta di banca centrale digitale avrà la capacità di controllare completamente come utilizzi i tuoi soldi.

Se non ti comporti come vogliono loro sei finito, ed inoltre vogliono combinare questo con il transumanesimo, il che significa letteralmente farsi iniettare sostanze che possono istituire l’equivalente di un  sistema operativo nel tuo corpo, collegandoti al sistema finanziario. Letteralmente e fisicamente.

Ma qual’è il vero scopo delle misure di Lockdown?

Beh quello che stanno cercando di fare è centralizzare drasticamente il controllo economico e politico.

Per esempio: abbiamo 100 piccole imprese in una comunità le dichiari non essenziali, le fai chiudere, e improvvisamente  società  come Amazon, Walmart, possono prendersi tutte le quote  di mercato.

Nel frattempo i titolari di queste piccole imprese devono continuare a pagare il saldo delle loro carte di credito e il loro mutuo, così sono intrappolate nei loro debiti e alla ricerca di denaro per pagare le loro spese quotidiane. E nello stesso tempo c’è la Federal Reserve che istituisce una specie di quantitative easing in cui comprano obbligazioni societarie e la gente che sta perdendo la quota di mercato può sostanzialmente finanziare allo 0,1%  quando invece tutti gli altri pagano dal 16  al 17% dalle loro carte di credito senza reddito. In pratica riescono a portare via la loro quota di mercato senza problemi, mentre queste persone sono occupate a trovare il modo per dar da mangiare alla propria famiglia

Nelle elezioni del 2016, abbiamo visto l’appoggio della popolazione per candidati che rappresentavano il populismo in una varietà, modi diversi.

Bernie Sanders era un populista  rispetto agli altri candidati.

Donald Trump era un populista rispetto agli altri candidati, e la classe dirigente globale si rese conto che aveva un problema. Problema che poteva essere risolto distruggendo il reddito indipendente  delle piccole imprese e dei liberi professionisti.

Se per esempio, prendiamo un medico, un avvocato, un commercialista,  professionisti indipendenti con un loro studio, generalmente queste persone sosterranno i candidati populisti. Quindi il modo per sconfiggere i candidati populisti echiudere le loro entrate, il loro sostegno é mettere fine alle attività di questo tipo di persone.

In questo modo non ci sarà nessuno a finanziare un Barnie Sanders o un Donald Trump.

Quindi i lockdown sembrano essere più uno strumento economico che un piano di mitigazione dei virus?

Questa è una guerra economica, e ha avuto un grande successo.

La classe capitalista globale, (e non dovei chiamarlo Capitalismo, si tratta di totalitarismo economico), da Aprile 2020 ha aumentato il suo patrimonio del 27%! Sono stati in grado di consolidare quantità fantastiche di ricchezza  economica non solo eliminando il reddito della classe media e consolidandolo nelle loro aziende, ma aumentando significativamente la ricchezza e il potere dei più grandi Paesi del G7 e della Cina  nei confronti dei mercati emergenti.

I paesi con la tecnologia più avanzata,  accesso all’intelligenza artificiale, a sistemi digitali e anche allo spazio, stanno consolidando drammaticamente il loro potere economico nei confronti delle Nazioni più deboli.

Stiamo quindi assistendo al consolidamento della centralizzazione del potere economico nelle nazioni più ricche e più potenti, e nell’1% delle persone che le controlla.

Descriverei il Covid19 come l’istituzione dei controlli necessari per convertire il pianeta dal processo democratico alla tecnocrazia.

Ciò a cui  stiamo assistente è un cambiamento nel controllo e nell’ingegnerizazione  del sistema di  controllo e quindi molto più simile ad un colpo di Stato che a un virus

Per circa 20 anni negli Stati Uniti abbiamo avuto un colpo di stato finanziario e sapevamo che alla fine del 1995 era stata presa la decisione di trasferire gran parte dei beni e del denaro fuori dal Paese e questo faceva parte del piano inflazionario dell’economia della globalizzazione.

Sapevamo che una volta terminato lo spostamento di tutti questi beni avrebbero dovuto consolidare e cambiare il sistema.

Quindi dopo il colpo di Stato Finanziario, dopo aver rubato tutti i soldi dei fondi di pensione, dopo aver rubato tutti i soldi del governo, invece di voltarsi e dire alla gente “beh abbiamo rubato i vostri soldi” hanno bisogno di una scusa che permetta di consolidare e modificare il sistema fondamentale. Ed ecco quindi un magico virus.

Ogni obbligazione di colpo di Stato  finanziario è stata magicamente risolta dal virus magico. E se guardi il mondo attraverso la matematica del tempo e del denaro è abbastanza sorprendente che qualcuno ci creda.

Ma in molti ci credono davvero.

Come pensi che sarà la tecnocrazia verso cui siamo spinti?

Guarda  la Tecnocrazia verso cui stanno spingendo è ciò che viene chiamato Transumanesimo. Si tratta di iniettare materiale nel corpo che crea un sistema operativo. Tutti conoscono l’idea di Microsoft che ti fa scaricare un sistema operativo nel tuo computer che dà a Microsoft  e ad altri  un accesso nel tuo computer e periodicamente devi aggiornarlo perché ci sono nuovi virus. Si torna così al magico virus, che può risolvere tutti i problemi. E questo è un sistema simile per il tuo corpo. Inietti materiali nel tuo corpo che essenzialmente creano l’equivalente di un sistema operativo o di un ricevitore.

In questo modo puoi letteralmente collegare tutte le persone al cloud e questo include collegarle al nuovo sistema di transazione. E’ ciò che la Bibbia chiama il marchio della bestia.

In pratica si sta parlando di essere in grado di identificare digitalmente e tracciare le persone in relazione alle loro transazioni finanziarie.

Si tratta di un modo caratterizzato da zero privacy,

Ma la cosa più importante da capire è che con una o più criptovalute della banca centrale si sta parlando di un sistema in cui ogni banca centrale del mondo può impedirti  individualmente di effettuare transazioni se a loro non piace il modo in cui tu ti comporti.

Molte persone conoscono il sistema di credito sociale cinese, beh si tratta  di qualcosa di simile: con una “smart grid” a cui sono collegate le loro auto elettriche, le loro comunità, ed ora anche il loro corpo, è possibile avere una  sorveglianza 24 ore su 24. 7 giorni su 7.  E se le persone non fanno quello che dicono e si comportano come vogliono loro ti possono bloccare tutte le transazioni, possono impedirti di muoverti con la macchina, allontanarti  da un puntoper più di una certa distanza, in un sistema digitale completo manovrato dai banchieri centrali attraverso il denaro.

Stiamo digitalizzando tutto  incluso il corpo e la mente umana.

Questo sistema fornisce il controllo completo non solo della tua capacità di effettuare transazioni finanziarie che è collegata al tuo corpo, ma é anche una  tecnologia di controllo mentale che è molto sofisticata, attraverso i media e le connessioni al cloud.  In pratica si sta parlando di collegarsi completamente ad un grosso computer.

Transumanesimo e tecnocrazia vanno di pari passo.

Intanto i media stanno cercando di tenere questi eventi separati in modo che la gente non possa vedere come tutte le cose andranno a  costituire un sistema integrato, che è fondamentalmente integrato nel tuo corpo, nella tua mente con lo scopo di istituire un sistema di schiavitù. Io lo descriverei come un sistema di schiavitù dove si passa dalla libertà  di muoversi e libertà di dire ciò che vogliamo, ad un sistema di controllo completo, compreso il controllo mentale.

Mr. Global vuol passare ad un sistema di schiavitù e noi vogliamo rimanere alla civiltà umana. E’ questo il disaccordo fondamentale che si presenta ora  davanti a noi.

Osservando cosa sta succedendo, ci sono i colossi della Big Tech che costruiscono il cloud e le telecomunicazioni,  i militari  che puntano allo spazio e stanno lanciando i satelliti,  Big Farma che sta sviluppando le iniezioni di questiingredienti misteriosi che modificano il tuo DNA e per quanto ne sappiamo ti rendono sterile, e poi abbiamo i media che diffondono la propaganda. E poi abbiamo i grandi banchieri che stanno progettando i sistemi crypto centralizzati.

In poche parole: i media stanno cercando di tenere la popolazione all’oscuro dei veri obiettivi finali, in modo da riuscire ad implementarli e farli accettare prima che la gente si renda conto che si tratta di una trappola.

Ma… siamo stati messi in trappola quest’anno?

Si ma la porta non si è ancora chiusa. La trasparenza può infatti far saltare il piano dei globalisti. All’inizio dell’ anno quando ho scritto l’articolo “Injection Fraud” ed ho detto che Bill Gates sta cercando di installare un sistema operativo nel tuo corpo con il virus come scusa per doverlo aggiornare, tre mesi dopo Yahoo Finance ha pubblicato un sondaggio in cui risultava che il 44% dei repubblicani pensava che Bill Gates volesse impiantare dei chip nel loro corpo, ed ho pensato: OK stiamo facendo progressi!

Questo è esattamente il momento in cui Bill Gates si è fatto un po’ da parte ed ha spostato la sua  attenzione sull’ operazione Warp Speed chiamata da Moncef Slaoui, ex dirigente del dipartimento vaccini della GlaxoInterfine ed esperto  di interfacce macchine-cervello iniettabili. Direi che  ha un curriculum perfetto per quel lavoro.

Uno degli sviluppi  più importanti avvenuti nel 2019, oltre all’approvazione del piano diretto della parte dei grossi banchieri della Jackson Hall, è stata l’emissione da parte del dipartimento della difesa del contratto  JEDI Cloud, aMicrosoft.  Anche Amazon è essenzialmente un appaltatore delle agenzie di intelligence. Hanno infatto iniziato a generare  profitti stipulando importanti contratti con la CIA e con tutte le 17 Agenzie di intelligence Statunitensi, per i loro servizi cloud.

Poi alla fine del 2019 anche Leidos ha fatto un grosso contratto con la Marina.

Quindi quei tre enormi contratti cloud danno un’enorme possibilità, una volta che tutti sono collegati a loro, di riprogettare radicalmente come funzionano i flussi di cassa. Puoi quindi far chiudere tutte le piccole imprese o quasi e mettere tutti su un reddito di base universale che è fondamentalmente un sistema di controllo, e gestire tutto attraverso il cloud militare.

La tecnologia ti da la possibilità di istituire un sistema di controllo completo e centralizzare ulteriormente il controllo economico e politico.

La tratta degli schiavi era incredibilmente redditizia, più redditizia dell’estrazione mineraria, più redditizia dei narcotici, più redditizia di tutti i vizi . E quindi se ora avranno la capacità tecnologica di implementare la schiavitù il loro atteggiamento penso sia ora “OK, facciamolo!”. E la tecnologia rende anche molto più facile per un piccolo gruppo di persone riunirsi ed essere molto potenti. Per esempio se introducono una tecnologia energetica rivoluzionaria il pericolo è che un piccolo gruppo di pazzi possa usarla come arma. Più potente è la tecnologia che si integra e maggiore è il pericolo che si perde il controllo.

Ci sono teorie sul motivo per cui alcune persone vorrebbero il controllo completo. Considerando la difficoltà di gestire e di sfamare una popolazione sempre più numerosa, se ora hai la biotecnologia che permette a Mr. Global di vivere 150 anni non puoi mantenere quel segreto. Cioè se il più ricco può vivere 150 e noi no, il segreto verrà scoperto presto. Quindi perché non ridimensionare la popolazione ed usare la robotica per tutto ed avere comunque una vita molto lussuosa senza tutti i problemi gestionali di prima?

Penso che il piano di Mr. Global sia di usare la tecnologia per passare a un sistema in cui la robotica , l’intelligenza artificiale il softwer, poche persone possono controllare le popolazioni con meno preoccupazioni! Bisogna tener a mente che Mr. Global ha paura della popolazione  in generale, e la leadership degli Stati Uniti si è riunita più volte per discutere su come desecretare tutto. E ogni volta giungono alla conclusione: E’ impossibile!! Non è possibile perché leresponsabilità sono troppo grandi. La storia del governo è che la popolazione in generale a volte si ribella e uccide la leadership. Mr. Global ha paura dei 325 milioni di americani armati.

Ecco perché il secondo emendamento è una questione così delicata! La maggior parte delle persone di tutto il mondo non capisce come mai gli americani tengono così tanto alle loro armi e al loro diritto di possederle. Sarebbe davvero molto importante e conveniente se potessero disarmare la popolazione e vedrai che se i democratici vinceranno queste elezioni questa sarà la prima cosa che proveranno a fare. Dopo aver fatto indossare a tutti i pannolini per il viso, proveranno a portar via le loro armi. Ed è per questo che i repubblicani che detengono il Senato sono stati un problema così grande, perché non possono farlo se i repubblicani tengono la maggioranza in Senato.

Ma le elezioni sono davvero un “casino”?

In America esiste una vecchia tradizione di frode elettorale, Quello che dico a tutti è che nessuno di questi candidati sarebbe stato il candidato senza qualche frode, ma non ho mai visto una frode così palese come questa e penso che in una certa misura non avrebbero potuto fermare una vittoria a valanga di Trump senza ricorrere al Covid 19 . Penso che fosse molto importante per loro sbarazzarsi di Trump. Il problema è che hanno commesso frodi massicce e in un modo ovvio, palese, quasi come si rivolgessero  alla popolazione dicendo: devi fingere che questo sia il tuo Presidente anche  e sai che non lo è. Abbiamo un falso virus, un virus magico, un falso Presidente, un sistema politico magico e tutto ciò sta davvero diventando molto simile ad un culto. E’ tutto ciò che posso dire. Molte persone penseranno che possono rimanere in una posizione neutrale, ma ora è chiaro che, o scegli il culto o scegli la verità. Non c’è una via di mezzo.

Quando sono iniziate le rivolte i governatori hanno deciso che non si  poteva andare in Chiesa a causa del virus magico, ma si poteva invece partecipare alle proteste alle rivolte. Io e i miei colleghi abbiamo incominciato ad analizzare le rivolte. La prima cosa che abbiamo fatto è stato di guardare lo Stato, la città, se il governatore fosse democratico o repubblicano e quali erano i casi di Covid e le morti. Ci siamo presto accorti che qualcosa non andava.

Ci sono 12 banche, una sede centrale e poi le filiali per un totale di 37 sedi della Federal Reserve abbiamo segnato tutte le città in cui ci sia una filiale, una banca o la sede centrale e quello che abbiamo scoperto è che in 34 delle 37 aree con banche presenti, ci sono state rivolte e disordini. Questo non è quindi casuale.

Abbiamo allora iniziato ad analizzare Minneapolis, prendendo i dati di tutti gli edifici e delle attività commerciali danneggiate o bruciate, localizzandole sulla mappa, e registrando a quale distanza si trovavano rispetto alle banche della Federal Reserve, una volta fatto questo abbiamo potuto individuare le “zone di opportunità” .

Una zona di opportunità è un meccanismo di protezion fiscale creato nel 2018 per aiutare i miliardari che vendevano le loro azioni ad evitare le plusvalenze Se per esempio sei Jeff Bezos che ha venduto 10 miliardi di dollari di azioni quest’anno e trasferisci i tuoi proventi in investimenti nella “zona di opportunità”, gestendoli in un certo modo, puoi evitare tutte le tasse delle plusvalenze. Quindi questo è estremamente redditizio.

Guardando poi alle aree in cui poi sono avvenute le rivolte, ho notato come tutti gli edifici e le attività commerciali distrutte lungo Lake Street, fossero proprio in fondo alle “zone di opportunità”! Mi sono messa a ridere ed ho detto: queste non sono rivolte, questo è un piano di acquisizione immobiliare!

Ad esempio: ho una fiorente sede di piccole imprese di proprietà afroamericani e ispanici lungo un particolare viale nella “zona di opportunità”, prima dichiaro queste attività non essenziali mettendole nella zona di crisi, e poi scateno i disordini con incendi, saccheggi e danneggiamenti.

Così ora la loro attività è chiusa, sono schiacciati dai loro debiti, e come se non bastasse adesso il loro edificio è stato danneggiato e ovviamente l’assicurazione non copre tutte le riparazioni. E’ chiaro che ora sarà molto più facile ed economico per me arrivare ed acquistare tutti quegli edifici.  Voilà, si chiama Capitalismo dei disastri.

Abbiamo analizzato prima Minneapolis, poi abbiamo mappato Kenosha, poi Portland, ora stiamo facendo un posto in Ohio e gli schemi che stiamo vedendo sono gli stessi. Come ho detto, secondo me si tratta di piani di acquisizione di proprietà immobiliari.

Ad esempio si prevede che il 49% delle attività commerciali di  San Francisco cesseranno l’attività entro fine anno. Immagina quanti immobili saranno disponibili a basso prezzo. E’ fenomenale!

Questo rende più economico costruire le smart grid attorno alle banche della Federal Reserve, cosa che presumo vogliano fare e se hanno intenzione di lasciare il loro sistema di criptovaluta.

Mr. Global sta ora implementando la robotica. Questa è una delle nuove tecnologie che sta davvero iniziando a fare un‘enorme differenza.

La domanda per Mr. Global è “cos’è più efficiente, a fare cosa?” In altre parole: se devo gestire il Pianeta e le sue risorse naturali, raccoglierle a mio vantaggio e assicurarmi che il mio rischio sia ridotto, in che modi e tempi mi conviene usare robot e umani?

La genialità di scollegare tutti i cloud di un sistema di crypto e che con un softwer posso fare in modo che gli umani insegnino ai robot attraverso il softwer a come svolgere tutto il loro lavoro.

Io ero all’Aspen Institute nel 2017 e stavo discutendo con un venture capitalist, e lui mi ha guardato con degli occhi incredibilmente spenti e mi ha detto sai che posso automizzare ogni azienda tramite il software e robotica e licenziare così tutti gli umani? Non ne abbiamo più bisogno!

La domanda che si sta facendo Mr. Global quindi è: “cosa c’è piu di efficiente? se posso fare tutto con il robot Allora cosa me ne faccio degli esseri umani?”

Stiamo passando da un sistema attuale ad una tecnocrazia. La mia visione del mondo è che gli esseri umani sono individui sovrani, la cui libertà viene dall’autorità divina. Questo è ciò  intorno a cui ruotano la carta dei diritti, la dichiarazione di indipendenza, la Costituzione. Nella visione tecnocratica invece, un essere umano rappresenta una risorsa naturale come un giacimento di petrolio da utilizzare come tale. Non sono più individui sovrani, ma solamente forza lavoro che può essere più o meno efficiente rispetto ad un robot.

Mr. Global vede la razza umana come il bestiame, non ci vede individui della stessa specie. E con la biotecnologia puntano a vivere molto più a lungo di noi. In molto modo diverso da noi.

Ma allora qual’è la soluzione?

Beh la cosa molto importante da capire parlando di un sistema transumanista, un sistema di schiavitù è che la maggior parte di noi lo ha sostenuto, finanziato, costruito, quindi quando guardo tutti i grandi dirigenti farmaceutici mi chiedo perché stiano costituendo un sistema in cui i loro figli e nipoti saranno schiavi? Perché le banche centrali lo fanno?

C’è una teoria in America, secondo la quale se guadagni abbastanza riesci ad uscire dal sistema, puoi mangiare cibo biologico e non mangiare OGM e i nipoti non dovranno prendere i vaccini. Ma se guardi a chi sta implementando tutte queste diverse attività, siamo proprio noi che stiamo costruendo il nostro sistema di schiavitù.

Questo significa che abbiamo anche il potere di fermarci. In altre parole non dobbiamo finanziare le aziende che stanno facendo questo, non dobbiamo lavorare per le aziende che lo stanno promuovendo, e non dobbiamo nemmeno pagare le tasse perché il governo non sta assolutamente rispettando le leggi relative alla gestione finanziaria. Abbiamo la capacità di ritenerli responsabili.

Stiamo costruendo la prigione e la stiamo finanziando. Questo ci dà però anche il potere di fermarci. Ed è per questo che è così importante che ci rendiamo conto di dove sta andando il sistema. Non ci saranno eccezioni.

Bisogna portare trasparenza su ciò che sta accadendo, rendersi conto di dove stai andando e dove stiamo andando insieme al sistema e smettere di finanziarlo.

Se lavori per Big Farma e stai contribuendo a tutto ciò, fermati! Trova qualche altra cosa da fare.

Bisogna iniziare la conversazione sul nostro futuro perché dovremo ricostruire l’economia da zero. Non vogliamo essere altamente centralizzati. Si tratta quindi di assumersi le proprie responsabilità e diventare individui attivi nella resistenza. Anni fa ero a Washington e stavo scrivendo un assegno sul mio conto private banking alla JP Morgan Chase, e nel frattempo ero impegnata in 12 diversi percorsi di contenzioso con le persone che stavano cercando di progettare la “bolla immobiliare” io stavo cercando di fermare la bolla immobiliare, quindi mi sono resa conto: perché ho un conto in una banca che è coinvolta in questo crimine?

Se domani tutti in America si svegliassero e chiudessero il conto di J.P. Morgan Cheis e si affidassero ad una cooperativa di credito locale o ad una banca comunitaria, sarebbe una rivoluzione. Sarebbe una rivoluzione totale.

Abbiamo il potere di far saltare questo piano ma dobbiamo ammettere i nostri sbagli e correggerli attivamente perché quasi tutti siamo complici nella sua attuazione. O sei dalla parte del sistema di schiavitù transumanista, o sei da quella del sistema umano. Ma se sei per un sistema umano allora dovrai trovare un modo per fare soldi e impegnarti socialmente in un sistema umano, e smettere di contribuire alla creazione di un sistema transumano.

Non aiutare i militari nell’operazione Warp Speed, non aiutare  i vari miliardari della Big Teack, a capire come iniettare nanoparticelle nel tuo corpo e collegarle ai cloud, non aiutare le aziende farmaceutiche a fare iniezioni che stanno avvelenando bambini americani a morte, non aiutare Big Agricolture a far crescere cibo ogm, che sta avvelenando a morte l’America, non aiutare il governo ad istituire provvedimenti corrotti, per crisi sanitarie progettate, che fanno parte del Capitalismo dei disastri, che servono ad arricchire i grossi miliardi. E così via.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*