Vittime Covid-19: la politica svuota dei poteri la Commissione d’inchiesta

Il governo nasconde la verità di Bergamo

A cura di Crescere informandosi

Intervista a: CONSUELO LOCATI

Avvocato e coordinatore di un gruppo di legali, in rappresentanza di più di 500 famiglie per scoprire la verità sulle morti durante la pandemia di questo ultimo anno e mezzo, nonchè parte in causa per la perdita di un famigliare.
In questo video si parla di Commissione d’Inchiesta Parlamentare per le morti da Covid-19, ed in particolare dello svuotamento dei poteri a cui la politica sta dando luogo, rendendo il ruolo della suddetta Commissione estremamente marginale.
Una denuncia per cercare d’informare e svegliare le coscienze di tutto il popolo italiano di fronte a questo ennesimo tentativo di nascondere la polvere sotto il tappetto.
Un servizio molto importante, da vedere ed ascoltare attentamente per capire come la politica risponde, realmente, ai familiare delle vittime da Covid-19.

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

2 Commenti

  1. Le Commissioni d’Inchiesta parlamentari. Davvero ancora pensate che siano lì per fare chiarezza e verità? Per capire perché sono morti i morti di Covid 19 c’è ad es. Event 201, il libro di Klaus Schwab, la timetable EU sulla propensione (e su come aumentarla) ai vaccini che data almeno dal 2018. Per farla breve: forse l’unica via legale è la Corte penale Internazionale.

    • Non abbiamo alcuna fiducia ma su Bergamo, almeno in Italia, seguiamo quanto accade dato che la Procura ha raccolto testimonianze e fatti.
      Osserviamo anche quanto accade a livello internazionale e nei limiti del possibile sarà sempre nostra responsabilità informare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*