di Loreto Giovannone
L’illusione di aver conquistato un livello di vita evoluto di libertà e diritti si stanno letteralmente sgretolando sotto l’azione dei DPCM che i governi Conte e Draghi stanno sfornando. Oramai è evidente che la strategia è colpire l’uomo e destabilizzarlo nei suoi diritti fondamentali: la libertà, la salute, la famiglia i diritti costituzionali. Tra gli strumenti governativi principali ci sono i mass media finanziati dal governo anche nella formula delle campagne d’informazione, in realtà tecniche di manipolazione. L’uso plateale della confusione e della disinformazione massmediatica attuale, orienta a senso unico le masse, le contrappone in “categorie” con fratture e conflitti. Massa che pur avendo due strumenti chiari e precisi a disposizione, la ragione e la possibilità di informarsi, parte di essa preferisce credere in modo acritico ai martellanti, stereotipati flussi di condizionamenti collettivi e univoci del mainstream. La stagione delle illusioni sta migrando verso quella delle trombosi e dei lutti. L’assenza di memoria storica completa il quadro negativo ma ciò che accade oggi è già successo a partire dal 1918 come testimonia l’infaticabile opera di Eleonor Mcbean.
– Eleonor Macbean. Vaccines the biggest medical fraud in history. 2018 EnCognitive.com.
“Le nostre commissioni sanitarie controllate dal punto di vista medico preparano false epidemie, creano panico a scopo di lucro, come quelle a Kansas City nel 1921, a Pittsburgh nel 1924, a Filadelfia, a Baltimora, a Washington nel 1925. Fu fatto anche uno sforzo per creare il panico a New York nel 1925, ma a causa della lotta aperta contro di esso da parte della New York Evening Graphic, Il Commissario per la Sanità ha annullato l’operazione.” (Dr. Herbert Shelton 1895-1985, DC)
“Dietro i conduttori delle notizie, dietro i pediatri, dietro i medici, dietro i personaggi televisivi, dietro i burocrati e i politici corrotti, ci sono le aziende farmaceutiche (produttori di vaccini) che pagano direttamente o indirettamente i loro stipendi. Le aziende farmaceutiche stanno per guadagnare miliardi da queste pandemie di malattie inventate. Il commercio di malattie è in corso dal 1796, quando fu introdotto il primo vaccino contro il vaiolo.”
Oggi come per la spagnola del 1918, sedicenti “scenziati”, con le loro contraddittorie e non coerenti esternazioni, proprio come cento anni fa, inscenano l’assalto al sistema immunitario con tutte le sue conseguenze di vittime morte o colpite da gravi malattie invalidanti occultate, taciute, nascoste. La odierna sperimentazione di massa sta già presentando il suo conto. Stando ai dati diramati dalla European Medicines Agency al 14 agosto 2021 sono 21.766 i morti per siero mRNA in Europa. Entro due anni, è opinione di alcuni, che i risultati non saranno quanto promesso dai governi e dai loro scientisti. A denunciare la gravità dell’immediato futuro è con una intervista al Dottor Charles Hoffe, medico canadese che vede il presente con l’esperienza medica sul campo, cioè clinica. Intervista pubblicata da https://www.databaseitalia.it/
Dottor Charles Hoffe: “l’insufficienza cardiaca da siero mRNA Colpirà la maggior parte delle persone”, 12 Luglio 2021.
Database introduce l’intervista: Il dottor Charles Hoffe MD, nel suo ultimo aggiornamento del 6 luglio 2021, riferisce dei risultati inquietanti nei suoi pazienti. Dice che i vaccini mRNA stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno preso il “vaccino”. La maggior parte morirà in pochi anni per insufficienza cardiaca. Le proteine spike iniettate, progettate per essere prodotte in massa nei corpi dei vaccinati, sono la causa della coagulazione, che sta avendo effetti negativi su non meno del 60 percento delle persone iniettate.
Il dottor Hoffe , medico al Lytton BC Canada, spiega: “Ora sappiamo che solo il 25% del ‘vaccino’ iniettato nel braccio di una persona rimane nel braccio. L’altro 75% viene raccolto dal tuo sistema linfatico e letteralmente immesso nella tua circolazione, quindi questi piccoli pacchetti di RNA messaggero, e tra l’altro in una singola dose di “vaccino” Moderna ci sono letteralmente 40 trilioni di molecole di mRNA. Questi pacchetti sono progettati per essere assorbiti nelle cellule. Ma l’unico posto in cui possono essere assorbiti è intorno ai vasi sanguigni e il luogo in cui vengono assorbiti sono le reti capillari, i vasi sanguigni più piccoli in cui il flusso sanguigno rallenta e dove vengono rilasciati i geni. Il tuo corpo si mette al lavoro leggendo e poi producendo trilioni e trilioni di queste proteine spike. Ogni gene può produrre molte, molte proteine spike. Il corpo quindi riconosce che si tratta di corpi estranei, quindi produce anticorpi contro di esso in modo che tu sia protetto contro il COVID. Questa è l’idea.”
https://www.databaseitalia.it/insufficienza-cardiaca-da-siero-mrna-uccidera-la-maggior-parte-delle-persone
Database afferma: Ma ecco dove arriva il problema. In un coronavirus quella proteina spike diventa parte della capsula virale. In altre parole, diventa parte della parete cellulare attorno al virus. Ma non è in un virus. È nelle tue cellule. Quindi diventa parte della parete cellulare del tuo endotelio vascolare.
La conseguenza è nelle cellule che rivestono l’interno dei vasi sanguigni, di norma liscie per assecondare il flusso sanguigno, dopo l’inoculazione del siero mRNA hanno l’invasione delle spike “piccoli frammenti appuntiti che sporgono.”
Continua il Dott. Hoffe:
“Quindi è assolutamente inevitabile che si formino coaguli di sangue perché le piastrine del sangue circolano intorno ai vasi sanguigni e lo scopo delle piastrine è identificare i vasi danneggiati e fermare l’emorragia. Quindi, quando la piastrina passa attraverso il capillare, colpisce improvvisamente tutti questi picchi di COVID e diventa assolutamente inevitabile che si formino coaguli di sangue per bloccare quel vaso”.
Continua database: Pertanto, queste proteine spike possono prevedibilmente causare coaguli di sangue. Sono nei vasi sanguigni (se l’mRNA è ‘vaccinato’), quindi è garantito. Il dottor Bahrdi mi ha poi detto che il modo per dimostrarlo è fare un esame del sangue chiamato esame del sangue del D-dimero . info qui
Dott. Hoffe: “I coaguli di sangue di cui sentiamo parlare e di cui i media affermano che sono molto rari sono i grandi coaguli di sangue che sono quelli che causano ictus e si manifestano su TAC, risonanza magnetica, ecc. I coaguli di cui sto parlando sono microscopici e troppo piccoli per trovare su qualsiasi scansione. Possono quindi essere rilevati solo utilizzando il test del D-dimero”
Database: Il dottor Hoffe spiega che ha eseguito test del D-dimero sui suoi pazienti “vaccinati” con mRNA e ha identificato in modo preoccupante che il 62% di loro aveva questi microscopici coaguli di sangue.
Dott. Hoffe: “Queste persone non hanno idea di avere questi microscopici coaguli di sangue. La parte più allarmante di questo è che ci sono alcune parti del corpo come il cervello, il midollo spinale, il cuore e i polmoni che non possono rigenerarsi. Quando quei tessuti sono danneggiati da coaguli di sangue, sono permanentemente danneggiati”.
Conclude database: Il risultato, afferma il dottor Hoffe, è che questi pazienti hanno quella che viene definita tolleranza allo sforzo ridotto (RET), il che significa che hanno il fiato corto molto più facilmente di prima. È perché i vasi sanguigni nei loro polmoni ora sono ostruiti. A sua volta, questo fa sì che il cuore debba lavorare di più per cercare di resistere a una resistenza molto maggiore che cerca di far passare il sangue attraverso i polmoni. Questa è chiamata ipertensione arteriosa polmonare – ipertensione nei polmoni perché il sangue semplicemente non può passare in modo efficace. Le persone con questa condizione di solito muoiono di insufficienza cardiaca entro pochi anni.
In conclusione, il dottor Hoffe afferma:
“Questi sieri stanno causando enormi danni e il peggio deve ancora venire”.
Fonte: www.bitchute.com
Commenta per primo