Curare in scienza e coscienza: Le ultime scoperte contro il Covid-19

Quali ripercussioni dietro la sentenza sulla Tachipirina e vigile attesa?

Ficus Ginseng Microcarpa

Intervista a Paolo Bellavite

Molti i contagi in questo periodo sia per i vaccinati che per i non vaccinati, a causa sia della variante Delta, secondo molti assai pericolosa, che della variante Omicron, che invece appare un po' meno allarmante ma molto contagiosa.

a cura di Crescere Informandosi

Prof. PAOLO BELLAVITE, ematologo e ricercatore per affrontare il tema della variante Omicron e quello delle nuove cure scoperte contro il Covid-19.
Molti i contagi in questo periodo sia per i vaccinati che per i non vaccinati, a causa sia della variante Delta, secondo molti assai pericolosa, che della variante Omicron, che invece appare un po’ meno allarmante ma molto contagiosa.
A tal fine sono proseguiti incessantemente gli studi e recentemente il Prof. Bellavite con il Professor Serafino Fazio ed il suo staff sono arrivati ad alcune importanti nuove scoperte per ciò che attiene alle cure contro il Covid-19.
La variante Omicron è realmente il colpo di coda della pandemia? Omicron creerà immunità naturale anche per i non vaccinati? Perché i vaccinati hanno maggiori probabilità, rispetto ai non vaccinati, di contagiarsi dopo pochi mesi dal vaccino? Quali ripercussioni dietro la sentenza sulla Tachipirina e vigile attesa? Quali scoperte dallo studio con il Professor Fazio ed il suo team in merito alle cure contro il Covid-19?
Queste e molte altre le domande egli aspetti affrontati nel corso di questa intervista.

Buona Visione

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*