Robert F. Kennedy Jr.: “La cosa che la gente deve capire è che le quattro aziende che producono tutti i 72 vaccini, ovvero Pfizer, Glaxo, Merck e Sanofi. Tutte queste aziende sono criminali condannati. E non solo, sono criminali seriali. Il loro modello di business è commettere reati gravi.”
“Queste aziende negli ultimi 10 anni hanno pagato collettivamente 35 miliardi di dollari in sanzioni, danni, multe per aver falsificato la scienza, per aver frodato i regolatori, per aver mentito ai dottori e per aver ucciso centinaia di migliaia di persone. Il Vioxx, che era il prodotto di punta della Merck, ha ucciso tra 120.000 e 500.000 americani. Era una pillola. E la Merck la vendeva come una pillola per il mal di testa.”
“E Merck lo sapeva, ha causato infarti e ucciso persone. E non lo hanno detto a nessuno. E sapevano una cosa certa, sai, abbiamo i fogli di calcolo che mostravano che c’erano dei contatori, i loro contabili. E questo è, ucciderai così tante persone per dose. Possiamo ancora fare più soldi, anche se ci fanno tutti causa. E alla fine, hanno ucciso, sai, fino a mezzo milione di americani. E l’hanno fatta franca.”
crime of medicine
“Hanno pagato 7 miliardi di dollari di multe. Nessuno è andato in prigione. E questo è, sai. Probabilmente hanno fatto 100 milioni di dollari di profitti. Sì. Quindi questa è un’azienda, queste, ci vuole una specie di dissonanza cognitiva per credere che queste aziende che mentono e imbrogliano su ogni altro prodotto farmaceutico, ogni altro dispositivo medico che creano, siano in qualche modo dei vaccini di Gesù e non ci stanno mentendo.”
“E il fatto è che con i vaccini, i vaccini sono l’unico posto in cui non potrebbero mai essere scoperti perché è illegale in questo paese fare causa a un’azienda di vaccini. Quindi il Congresso ha approvato una legge nel 1986 che diceva che non importa quanto negligente sia quell’azienda, non importa quanto siano maliziosi, non importa quanto sia tossico il prodotto, non importa quanto grave o dannoso non puoi fargli causa.”
Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.
Il secondo giorno del nuovo anno è stato molto intenso e caratterizzato dall’arresto della giornalista italiana Cecilia Sala e dell’imprenditore iraniano Najafabadi arrestato il 16 dicembre 2024 a Malpensa. Il governo italiano si è riunito […]
di Evgeny Glebov La storia della Russia ha alimentato, caratterizzato e costruito l’esperienza nel trattamento dei prigionieri nel rispetto delle garanzie per i diritti umani. In tutto il mondo, essere catturati è una grande disgrazia. […]
Nell’enorme complessità del fenomeno mondiale che chiamiamo “globalizzazione”, un filo rosso sembra collegare fra loro eventi e processi diversissimi […]
Commenta per primo