Peter Doshi critica la lettura dei dati sulla emergenza sanitaria

Resta centrale la questione dei dati anche in Italia la gestione non è stata all'altezza della situazione

Ricerca ed elaborazione dei dati

Peter Doshi,

è professore dei Servizi sanitari farmaceutici ed esperto di sperimentazioni cliniche all’Università del Maryland è molto critico sugli inutili slogan lanciati da gran parte dei capi di Stato e dal nostro stesso Comitato Tecnico Scientifico.

“Sono rattristato di quanto siamo saturati in questo momento all’interno della società, si usa ormai solo la frase ‘tutti sanno che…’ che ha spento la curiosità intellettuale e ha portato all’autocensura. La prima cosa che tutti sanno è quella che è una pandemia di non vaccinati. A parte non avere alcun significato scientifico una frase così, i dati dimostrano che non è vera l’affermazione. Se i decessi e i ricoveri si verificassero solo nei no-vax perché sarebbero necessari richiami vaccinali? Perché – chiede Doshi alla platea – ci sono questi numeri sul Covid in Inghilterra sulle persone completamente vaccinate?”.

Video con sottotitoli in italiano

Per verificare l’esatta traduzione ecco il link ma in lingua originale.

Laddove ci sono delle incongruenze segnalatele

 

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*