Al via il nuovo progetto, nella città di Milano, intitolato “Musica&Parole”. Ideato dal giovane musicista Alessio Felicetti e pienamente sostenuto da Maurizio Torti, direttore del giornale Sovranità Popolare, grazie al quale sabato 19 febbraio 2022 in Villa Viva a Villa Litta di Milano ha visto la prima serata ed un grande successo.
Sabato 12 marzo nuovo appuntamento con gli Ostinati al tempo di Sovranità Popolare. Dove? In Villa Viva a Milano alle ore 19:30, Viale Affori 21.
MUSICA&PAROLE è un progetto culturale, non solo degli eventi ma un appuntamento in cui si alternano dibattiti con la Musica. Temi di attualità, storici, questioni sociali, tematiche particolari come razzismo e la violenza sulla donna, tematiche importanti che apparentemente nulla hanno a che fare con la Musica eppure, in qualche modo, vi è sempre un collegamento con il mondo dell’arte. C’è stata la prima serata sabato, i maestri, il pubblico sono tutti molto soddisfatti ed è la risposta che cercavamo per motivarci, migliora e continuare su questa strada. Abbiamo provato forti emozioni, la musica e le parole hanno creato un’atmosfera meravigliosa, per oltre un’ora il pensiero si è proiettato verso l’infinito ma non ha mai perso la guida data dalle melodie e dal racconto.
Ora è possibile ascoltare e vedere le registrazioni video della serata, la prima parte degli “Ostinati nel tempo” ma vi invito a viverlo sabato 12 marzo In Villa Viva a Milano alle ore 19:30, Viale Affori 21, Milano.
Buona visione
Introduzione – Presentazione
Brano musicale
Brano musicale
Brano musicale
Brano musicale
Racconto
Commenta per primo