Julian Assange Speciale 4 Gennaio ore 10:00

Julian Assange libero subito

Cari amici e amiche

Julian Assange, attualmente è in carcere, verrà giudicato per aver difeso la libertà di stampa, la democrazia e il rispetto del diritto. Julian rischia 75 anni di carcere, se il tribunale di Londra approverà l’estradizione negli USA che da tempo esercita enormi pressioni per averlo, per torturarlo e seppellirlo in qualche infame prigione americana.

La sentenza è probabilmente prevista il giorno 4 gennaio dalle ore 10:00 a Londra.

A nome di tutti i membri del Patto Julian Assange vi chiedo, cortesemente, di attivarvi per realizzare, insieme, una “No-stop/diretta/o pre-registrata” dedicata esclusivamente a quanto stà accadendo a Julian Assange.

Tutti noi quotidinamente siamo impegnati a difendere la libertà di stampa, la democrazia e il rispetto del diritto, per questo giorno troviamo, ricerchiamo una metodologia per collaborare, condividire con l’obiettivo di far conoscere la storia di Julian e seguire, quanto è possibile, il momento della sentenza e sue conseguenze.

Siamo consapevoli che la nostra proposta non è semplice, c’è poco tempo? Ci sono problemi tecnici? Nelle mie esperienze ho conosciuto le vs professionalità e questo mi da fiducia e garanzia che insieme possiamo farlo.

Presumo che tutti voi, abbiate già programmato degli interventi per Julian Assange, benissimo, inseriamoli in un palinsesto, definiamo una regia possibile, sono certo che le vs proposte e suggerimenti saranno importanti e fondanti.

Non abbiamo un palinsesto “chiavi in mano” costruiamolo insieme, diamo la massima solidarietà a Julian Assange, per riconoscere la sua determinazione e il suo coraggio.

E’ il momento di dimostrare di essere pronti a disegnare più regie, la prima per dare il massimo sostegno a Julian, il secondo, accettare la sfida e darci un cordinamento su un tema così delicato e importante come la libertà di stampa la democrazia e il rispetto del diritto.

Definiamo una “scaletta” condivisa, alternando, anche i canali di trasmissione, utilizziamo contenuti registrati e dirette dalle varie redazioni.

Tutti possono partecipare e stiamo rivolgendo lo stesso invito ad altre redazioni in europa e singoli cittadini impegnati su questo tema.

Il 4 gennaio alle ore 10:00 ore italiane, collegatevi alla pagina FB del PATTO JULIAN ASSANGE per partecipare

alla diretta no-stop.

Alle ore 09:00 a Londra, il tribunale deciderà della vita di Julian Assange

Video, testimonianze ed aggiornamenti in tempi reale

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*