Guido Grossi e Vito Umberto Vavalli su Monethica, Barterfly e Sfero

Nuove opportunità al servizio di Comunità territori ed aziende

Guido Grossi - Vito Umberto Vavalli - Francesco Cappello
Di Francesco Cappello 

Bello e importante presentare Monethica, Barterfly e Sfero con Guido e Vito, due persone con grande spirito collaborativo, dotate di capacità non comuni di analisi dell’esistente, nonché capacità creative e costruttive, con tutte le competenze del saper fare, necessarie a concretare e condividere un sogno collettivo tramutandolo in realtà. Buon ascolto

Monethica, Barterfly e Sfero in sinergia per la transizione dall’economia estrattiva all’economia generativa. Nuove opportunità, al servizio di Comunità, Territori ed Aziende.
Il Progetto Innovativo è il risultato di una visione incardinata sulla emissione e circolazione di Moneta funzionale non a debito, che rinnova il patto sociale fondato sul binomio munus-remuneratio. Un ecosistema per valorizzare i beni relazionali. Piattaforma per scambiare utilità, beni e servizi.

documenti utili ed ulteriori informazioni, anche per l’iscrizione a Monethica/Barterfly/Sfero, possono essere reperiti facendone richiesta a nessieconnessi@gmail.com

Fare le cose, seppur dotati di ottime intenzioni non è semplice. Devi conoscere nel migliore dei modi la legislazione fiscale, la regolamentazione dei sistemi di pagamento, le condizioni economiche di sostenibilità tutte qualità che non mancano ai nostri interlocutori.

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*