Calendario presentazioni della Scuola dell’Anno Sabbatico Internazionale 2023-2024

Vieni a conoscerci, unisciti: siamo aperti agli umani di buona volontà

Scuola Anno Sabbatico Presentazione Calendario

Un anno sabbatico, un respiro profondo per liberare il genio creativo che è in tutti noi. Un bisogno di tanti, per tutte le età, ma vogliamo cominciare con un patto che lega gli adulti ai giovani, oggi più che mai alla ricerca delle infinite possibilità di senso che rischiano di non vedere, in questo mondo sempre più confuso.

Scuola Anno Sabbatico

Confusione che noi adulti, immaturi, abbiamo in qualche modo contribuito a creare. Un’ associazione di promozione sociale per farlo insieme. Un patto per la vita ambizioso, pensato da persone, tante, che hanno vissuto con intensità, si sono ritrovate in questi tempi di trasformazione e imparano, giorno dopo giorno, a collaborare. Parola magica: collaborare! Un legame che non offre ai partecipanti solo la Scuola dell’Anno Sabbatico, percorso di orientamento fondato sull’autoconoscenza e la conoscenza del mondo, ma intende accompagnarti anche dopo, nell’opera superba dell’espressione dei talenti liberati che sola può trasformare un “lavoro per guadagnarsi da vivere” in una vera e propria “arte di vivere”. Vieni a conoscerci, unisciti: siamo aperti agli umani di buona volontà.

Tieniti pronto, segna le date: arrivano le presentazioni della Scuola dell’Anno Sabbatico Internazionale 2023-2024

CALENDARIO

Per partecipare scrivi a: info@annosabbatico.com

Visita le pagine: https://annosabbatico.com/

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*