Morti da Covid sono lo zero virgola ma i prigionieri il 99%

Le morti da Covid vengono sbandierate in continuazione, e fanno paura, ciò ha giustificato la reclusione della popolazione. Fino a che punto queste morti giustificano le limitazioni della libertà e azioni di massa come le vaccinazioni? quali interessi si celano?

di Francesco Cappello

Con il dott. Luca Speciani Seminare domande fa il punto della situazione relativamente alla crisi sanitaria in corso. Presentiamo Rinascimento Italia e la sua federazione di cui l’AMPAS (associazione per una medicina di segnale) è parte. In particolare si discutono le ingerenze in corso dell’industria farmaceutica nelle politiche sanitarie anche in relazione alla formazione di medici di base. Il caso SANOFI – SIMG – FIMMG.

RINASCIMENTO ITALIA è la più grande federazione italiana di associazioni civiche, associazioni a tutela di categorie di cittadini e di cooperative italiane tutte impegnate in concrete attività di tutela dei diritti dei cittadini e di radicale miglioramento dell’amministrazione pubblica, politica compresa.

FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA (FRI) è quindi una rete civica di protezione per cittadini consapevoli, interessati a far valere i propri diritti in situazioni di abuso da parte di organi dello Stato, oltre a monitorare l’attività politica, burocratica e dei media al fine di migliorarne le decisioni. FRI è un’organizzazione decentralizzata costituita da avvocati, medici, scienziati, imprenditori, professionisti, artisti, etc.

Cittadini impegnati a ricostruire la nuova Italia con idee, esperienze, progetti, tecnologia ed azioni concrete. Un’Italia migliore, più umana e rigorosamente rispettosa dei diritti e delle libertà delle persone, che vengono attualmente calpestati in modo palese ed indegno di una Repubblica fondata sulla Carta Costituzionale e sulla Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo.

Qui: il manifesto sfogliabile di Rinascimento Italia

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici
Segui il blog e abbonati alla nostra rivista Sovranità Popolare

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*