Anno nuovo per La bottega della nonna

Per il nuovo anno ricordiamoci della 3 R

Riuso, Recupero, Riciclo - Artoupe

Per il nuovo anno ricordiamoci della 3 R

Recupero, Riuso, Ricilo.

L’invito dalla Bottega della nonna è quello di unirci noi artigiani, piccoli ma laboriosi che con le mani recuperiamo, riusiamo e ricicliamo per dare una nuova vita a qualsiasi oggetto, quindi prima di riempire la pattumiera pensaci, anzi contatta gli artigiani di Artcoupe qui.

“Per le nonne le serate invernali sono lunghe e fredde, sembrano senza fine sapendo dei propri nipotini in pericolo…
spaventati della guerra.

Tutti si aspettano se ci sarà l’intervento della Russia in Ucraina e quando… durante l’attesa, in Donbass muoiono cittadini senza colpa e alcuni di loro sono bambini.

La Bottega della Nonna presenta le borse create durante le notti insonni, con un pensiero ad un regalo alla festa dei piccoli, i quali è rimasto forse l’ultimo sorriso della loro vita, ostaggi del governo ucraino e del nostro silenzio.

Le borse sono create con le mani e sono uniche nella loro originale manifattura.

Comprando un oggetto della Bottega della Nonna, regali un sorriso a chi crede che la coscienza di tutti almeno per una volta, affiori nella vita di tutti noi”

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*