Evidenze, tutele, criticità nel più ampio esperimento farmaceutico della storia

Denuncia penale e nuove prove sulla presenza del grafene nel sangue

Terapie sperimentali e tracce di grafene nel sanue

In un’area fino a pochi mesi fa adibita a centro dove si eseguiva la sperimentazione di terapie contro il Covid-19, il salone della Crusà Neira nel Comune di Savigliano i cittadini hanno organizzato un momento di informazione intenso, trasparente e dettagliato.

Il punto più importante della serata era: chiarire cosa realmente è accaduto, perchè non era una corretta gestione dei vaccini anti Covid.

Non c’era un’atmosfera cupa e si sono alternati oratori con competenze diverse, medici, liberi professionisti, ricercatori ma poco si sa su chi ha ha organizzato la serata e ancora meno sugli ospiti ma tutto questa non è importante se paragonato ai temi trattati, alle ricerche ai test e alle prove concrete esposte durante l’appuntamento.

Quanto è stato presentato da medici e scienziati, in presenza di un magistrato già informata sui fatti, evidenziato il punto di altissima concentrazione di grafene nel sangue delle persone trattate con i cosiddetti vaccini covid19 e la agglomerazione o deformazione dei globuli.
Quanto reso pubblico è nella sala Crusà Neira è la prova, ripetibile ovunque e da chiunque secondo le spiegazioni tecniche fornite. È già stata presentata denuncia penale. Nei prossimi giorni verranno diffuse ulteriori informazioni. I magistrati non potranno più trincerarsi dietro la narrazione ufficiale che è una colossale bugia.
Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

2 Commenti

  1. Si. Ancora con qualche incertezza, ma la “contronarrazione” sulla mai proclamata “pandemia”, pare si stia stabilizzando per fortuna sull’espressione “cosiddetti vaccini” (utile ricostruire la ridefinizione di “vaccino” prima dell’immissione condizionata in commercio). Quella che ancora la collettività non riesce ad abbandonare (pare l’approdo più arrischiato e insieme comunque “sostenibile” per la coscienza sociale) è “sperimentazione” farmaceutica, medica, genica, etc. Dovrebbe essere ormai accettabile e accettato, date le testimonianze e la documentazione, che non c’è, non c’è mai stata alcuna SPERIMENTAZIONE. Tutto perfettamente programmato e voluto: nessun “errore”, nessuna “incompetenza”. Michael Yeadon farmacologo ex vicepresidente Pfizer: “These Vaccines are designed to kill”. C’è bisogno di fonti? Certo: Event 201, ID2020, inchiesta Corona di Reiner Fuellmich… più indietro discorso di Rockefeller del 2015 all’Assemblea dell’ONU e indietro nel tempo tracce spie documenti pubblici e pubblicati…….ecc. ecc.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*