Viterbo: la falsa sostenibilità e l’inganno del Green Deal

Invito alla cittadinanza

Il territorio Laterese. Viterbo

di Carlo Leoni

L’associazione A.C.D.C. per evitare il rischio che diventi effettiva in data 11/08/2023 ha provveduto a inviare via pec le dovute osservazioni e la diffida nei riguardi della delibera della giunta comunale n.333 del 19/07/2023 (PIANO URBANO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE DELLA CITTÀ DI VITERBO) al Sindaco e ai Membri della Giunta del Comune di Viterbo, ai Consiglieri di Maggioranza e Minoranza del Comune di Viterbo, al Presidente della Provincia di Viterbo, al Direttore Generale A.N.AC., al Prefetto di Viterbo.

La giunta ha intenzioni di ridurre almeno del 55% le emissioni di CO2 entro il 2030 e del 100% entro il 2050 come riportato nel documento europeo Green Deal, di fatti nella delibera di giunta è scritto: il miglioramento della sostenibilità ambientale e la riduzione delle emissioni di Co2, conformemente alla strategia del Green Deal Europeo 2050

La maggioranza dei cittadini italiani ignora l’esistenza del Green Deal (figlio dell’Agenda 2030, redatta dagli Oligarchi del World Economic Forum), e che esso è un Lock Down permanente che annullerà la loro economia e la loro indipendenza, che farà chiudere le loro imprese e toglierà i loro diritti fondamentali come la libertà di scelta, di parola e movimento, come già sta accadendo dopo la sua applicazione nel quartiere di Londra nella ZONA CLIMATICA DI OXFORD in cui la stragrande maggioranza delle imprese ha diminuito il fatturato e i costi per i servizi di emergenza sono aumentati a svantaggio della tempestività. Inoltre c’è da aggiungere che essendo la CO2 un elemento necessario alla produzione dell’Ossigeno nel processo di Fotosintesi Clorofilliana il fine di azzerarla vorrebbe dire SMETTERE DI RESPIRARE e che ciò sarà la conseguenza di scelte deliranti maturate nel World Economic Forum, lo stesso vale per la coercizione della libertà di movimento su mezzi elettrici, un continuo teatro di autocombustione e di gravi disastri anche ambientali, e per la dispotica Carbon Tax.

Tutte questioni scritte nero su bianco sull’Agenda 2030 che non possono essere eseguite senza il consenso della popolazione senza incorrere nel tradimento verso il popolo italiano perchè contro i principi della Costituzione. Verrà fatta una dovuta campagna di informazione capillare per informare la cittadinanza sulla vera natura di questo progetto. Per quanto sopra riportato, la delibera in questione deve essere immediatamente annullata e ne attendiamo il comunicato ufficiale a breve termine prima di adire per vie legali.

Se si voleva veramente contrastare i cambiamenti climatici quantomeno si doveva interessarsi di chi li genera artificialmente attraverso la GeoIngegneria (vedere doc. Pdf <<Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025>> e i video e le informazioni ai seguenti link:

https://vk.com/video618658055_456239180

https://www.globochannel.com/2016/05/20/aerei-che-fanno-piovere-improvvisamente-il-video-diffuso-dalla-cnn/

https://www.cloud-seeding-technologies.com/products-overview/

L’associazione invita tutta la cittadinanza, i commercianti, i comitati, le associazioni, i pendolari e i lavoratori di Viterbo di tutte le classi lavorative ad attivarsi e a partecipare STASERA all’incontro online dalle ore 21.15 alle ore 22.15 ‘La dittatura della Co2 a Viterbo: vogliono impedirci di respirare entro il 2050’, cliccando al seguente link:

http://meet.google.com/ygx-mmzx-rct 

Per collaborare con noi nell’aiutarci a contrastare e a far sentire la nostra e vostra voce iscriversi ai gruppi “no ztl, no città dei 15 minuti, no smart city, no c40, no 5g” di Facebook https://www.facebook.com/groups/301698295698037 e di Telegram https://t.me/+nRw16MQe3rkzNGU8. Per seguirci e rimanere aggiornati sulla Pagina Facebook dell’associazione A.C.D.C. mettere un like su https://www.facebook.com/profile.php?id=100082052598435

Scrivici all’ e-mail: associazionecentraleacdc@gmail.com

Per saperne di più, conoscerci e partecipare agli incontri on line serali, riunioni tecnico organizzative anche con esperti e tecnici, per formare gruppi e tavoli di lavoro contattaci al numero di cellulare 3248341744 da ogni parte d’Italia.

 

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*