Download del numero 6 di Sovranità Popolare

Abbiamo deciso per questa volta di far circolare liberamente il PDF del numero 6 della rivista, che è stato stampato ed è in spedizione agli associati crediamo che questo sia il modo più semplice e meno costoso per far conoscere l’iniziativa della nostra associazione (Sovranità Popolare APS) che, ricordiamo, non ha scopo di lucro

è infatti il nostro principale obiettivo sociale quello di diffondere un’informazione sana, plurale, apartitica, non condizionata da interessi economici.

Ringraziamo quanti ci fanno dono della loro esperienza scrivendo per Sovranità Popolare, che sono tanti e continuano a crescere.

Si sta concretizzando attraverso le nostre pagine, lentamente ma progressivamente, una visione sul mondo totalmente diversa da quella triste ed uniforme raccontata dal sistema mediatico controllato dal potere economico. Una visione ricca, fatta di diversità, di contenuti preziosi perché disinteressati.

Ringraziamo gli associati e gli abbonati che ci permettono di stampare e diffondere la Rivista cartacea e questi contenuti che difficilmente troverebbero spazio altrove

Siete impagabili (anche per la pazienza con la quale sopportate le carenze logistiche di una organizzazione di volontari 🙂 )

Abbiamo preso questa iniziativa di diffusione libera anche in occasione della manifestazione del 12 ottobre, perché la liberazione da qualsiasi catena passa necessariamente da una diversa e più condivisa consapevolezza, da una diversa informazione, da una diversa partecipazione.

Vi invitiamo quindi a:

– scaricare il file allegato;

– diffondere questo link il più possibile a parenti, amici e conoscenti;

– soprattutto, di proporlo agli scettici;

– invitateli a leggere (ma anche a scrivere, se hanno opinioni diverse!), a diffondere a loro volta il file e, se avranno apprezzato, invitateli a diventare anche loro “editori popolari” unendosi alla nostra associazione

perché solo se gli editori saranno tanti, la rivista rimarrà sempre libera e indipendente, come è giusto e importante che sia fate conoscere il nostro sito : https://www.sovranitapopolare.org

Entro fine anno, vogliamo organizzare la prima assemblea dei soci : preparatevi

Scarica il numero 6 a questo link, buona lettura

https://bit.ly/2pDrLF1

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*