A Natale si può fare di più

Una domanda per l'anno nuovo

Sorriso del contadina..naturalità del prodotto
quando l'uomo è soggetto, quando i diritti sono uguali, ma non i buchi

di StK

Il prezioso sogno dei guerrieri per la libertà, di essere in Europa si è quasi avverato: Zelensky, Presidente dell’Ucraina e garante dei sognatori, è apparso agli europei, ma non attraverso un modesto sito web ma dal quotidiano nazionale italiano La Repubblica. Per quale motivo il quotidiano si interessa a Zelensky citando questa sua frase:

“Difenderemo la nostra terra e il nostro popolo in qualsiasi circostanza. Gli ucraini non rinunceranno mai alla loro libertà”.

Cosa potrebbe esserci di meglio che difendere la propria terra e i propri cittadini? Da quale tipo di libertà i liberatori rifiutano categoricamente di liberarsi? Lasceremo ai presidenti, le proprie grandi azioni, lasceremo le loro citazioni sulla storia della Crimea, un tempo amministrata dall’Ucraina e sui confini dell’Ucraina stessa agli storici. Da semplice donna ucraina – ma non sono ucr. – mi limiterò a confrontare la Patria del mondo bipolare con quella unipolare, quando la linea tra l’uomo e il vitello d’oro fu sostituita da una medaglia per il vittoria nella Guerra Fredda consegnata all’ultimo presidente dell’URSS, e poi la Costituzione dell’unione di 15 repubbliche sostituito da un accordo associativo con l’Europa. Siamo liberi: dalla Crimea, dal lavoro garantito (la Costituzione dell’URSS), dalle pensioni familiari e sociali, dalla medicina e dall’istruzione gratuite, dalla libera circolazione, nel senso che non avendo soldi, non puoi viaggiare, dai parenti nella Federazione Russa.. dai sorrisi, dalla fiducia, dallo sviluppo e dall’amore, dal sesso.. siamo uguali non per i diritti, siamo uguali, siamo numeri. Solo sesso senza alcun sentimento. Qualcuno ha avuto un orgasmo da altri organi, non previsti da Dio? Da quali libertà si sforzano ancora di liberarsi i sognatori?

terzo sesso
Enigma dell’orgasmo

Io non credo che Zelensky sia arrivato a tale punto di debolezza da chiamare gli occidentali in aiuto come un bambino impaurito chiama la mamma. Questo messaggio Zelensky avrebbe potuto farlo e firmarlo direttamente. Tale è la sua condizione di lacchè degli occidentali. Zelensky ma fino a quanto potrai nascondersi dietro gli occidentali?

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*