Cosa c’è nei vaccini?

Illustrazione Università di Chimica Americana

Cosa c’è nei vaccini Pfizer?

Recentemente, il dottor David Nixon, un medico di Brisbane, ha deciso di scoprirlo, osservando le goccioline di vaccino e il sangue dei pazienti vaccinati con un microscopio a campo oscuro.

È una decisione più radicale di quanto possa sembrare. Secondo Sasha Latypova, scienziata con 25 anni di esperienza in studi clinici per aziende farmaceutiche, il contratto tra Pfizer e il governo degli Stati Uniti vieta a ricercatori indipendenti di studiare i vaccini. Affermano che “distoglierebbe” queste preziose risorse dall’uso previsto soddisfacendo un’esigenza “urgente”.

È vero in Australia? Chi lo sa? Tutto ciò che il Dipartimento della Salute del Commonwealth ha detto in merito al suo contratto con Pfizer è che è commerciale.

La Therapeutic Goods Administration esegue test su tutti i vaccini Covid per composizione e forza, purezza e integrità, identità ed endotossine, ma fornisce scarsi dettagli oltre ai numeri di lotto testati e se hanno superato. 

Negli Stati Uniti, i Centers for Disease Control affermano specificamente che tutti i vaccini Covid-19 sono privi di “metalli, come ferro, nichel, cobalto, litio e leghe di terre rare” e “prodotti fabbricati come ferro, nichel, cobalto, litio fabbricati come microelettronica, elettrodi, nanotubi di carbonio e semiconduttori di nanofili’.

In particolare, questo elenco non include l’ossido di grafene che è stato ampiamente studiato per applicazioni biomediche. Alcuni ricercatori ne cantano le lodi, la sua ‘altissima efficienza di caricamento dei farmaci dovuta all’ampia superficie’, la sua eccezionale ‘costanza chimica e meccanica, conduttività sublime ed eccellente biocompatibilità’. Ma c’è un problema. “L’effetto tossico dell’ossido di grafene su cellule e organi viventi” è “un fattore limitante” sul suo uso in medicina.

Quindi c’è ossido di grafene nei vaccini della Pfizer? Ciò che Nixon ha trovato e filmato è a dir poco bizzarro. All’interno di una gocciolina di vaccino ci sono strane strutture meccaniche. All’inizio sembrano immobili, ma quando Nixon ha utilizzato la fotografia time-lapse per condensare 48 ore di filmati in due minuti, ha mostrato quelli che sembrano essere bracci meccanici che assemblano e smontano strutture rettangolari luminose che sembrano circuiti e microchip. Questi non sono ‘prodotti manifatturieri’ nelle parole del CDC perché si costruiscono e si destrutturano da soli ma la formazione dei cristalli sembra essere stimolata dalla radiazione elettromagnetica e si interrompe quando il vetrino con il vaccino viene schermato da una sacca di Faraday. I risultati della ricerca del dr. Nixon sono simili a quelli realizzati in Nuova Zelanda, Germania, Spagna e Corea del Sud.

Un gruppo di medici italiani guidati da Riccardo Benzi Cipelli ha analizzato il sangue di oltre 1.000 persone, un mese dopo essere state vaccinate, che erano state inviate per gli esami perché avevano avuto effetti collaterali. Avevano un’età compresa tra i 15 e gli 85 anni e avevano da una a tre dosi. Più del 94% aveva letture anormali, globuli rossi deformati, conteggi ridotti e raggruppati attorno a corpi estranei luminescenti che attiravano anche ammassi di fibrina. Alcuni degli oggetti estranei punteggiavano il sangue come una notte stellata, alcuni si autoassemblavano in strutture cristalline e altri in sottili rami e tubi.

Gli italiani pensano che gli oggetti siano particelle metalliche e dicono che assomigliano a “ossido di grafene e forse altri composti metallici”. Ritengono che il sangue danneggiato stia contribuendo ai disturbi della coagulazione post-vaccino, che a loro volta contribuiscono all’aumento dei tumori maligni, mentre i materiali della famiglia del grafene sono associati a stress ossidativo, danni al DNA, infiammazione e danni a quelle parti del sistema immunitario che sopprimono i tumori.

È probabile che anche la miscela artificiale di mRNA che è “occulta” dal sistema immunitario del ricevente riduca la funzione immunitaria del ricevente, aumentando la probabilità di tumori nuovi o ricorrenti.

Nixon ha condiviso le sue scoperte con Wendy Hoy, professoressa di medicina presso l’Università del Queensland, che ha chiesto al governo australiano e alle sue autorità sanitarie di spiegare l’apparente formazione spontanea di chip e circuiti nei vaccini mRNA quando lasciati a temperatura ambiente, e l’anomalia di oggetti che possono essere visti nel sangue delle persone vaccinate. Hoy pensa che questi stiano “indubbiamente contribuendo a uno scarso apporto di ossigeno ai tessuti e a eventi di coagulazione, inclusi infarti e ictus” e chiede perché non ci sia un’indagine autoptica sistematica sui decessi per indagare sul ruolo del vaccino nel drammatico aumento della mortalità in Australia.

Secondo gli ultimi dati dell’Australian Bureau of Statistics, a luglio l’eccesso di mortalità era superiore al 17%. È similmente elevato in altre popolazioni altamente vaccinate.

In Germania, l’eccesso di mortalità nelle persone sopra i 60 anni è aumentato del 174% tra il 20 settembre 2021, quando l’85% delle persone sopra i 60 anni era completamente vaccinato, a ottobre 2022.

Nel Regno Unito, negli ultimi tre mesi si sono verificati più decessi in eccesso che in qualsiasi momento durante la pandemia o addirittura dal 2010. Nella settimana più recente, l’eccesso di mortalità in Inghilterra è stato del 16%.

Negli Stati Uniti, l’eccesso di mortalità nelle persone di età compresa tra 25 e 44 anni e in quelle di età compresa tra 75 e 84 anni è del 18% ed è del 15% in quelle di età compresa tra 65 e 74 anni.

La situazione è tanto più allarmante perché ora dovrebbero esserci meno morti, dal momento che così tante persone sono morte prima nella pandemia. C’è stato anche un drammatico aumento delle persone con disabilità.

Per quanto riguarda il Covid, in Australia l’efficacia del vaccino sembra essere negativa, a giudicare dalle statistiche nel NSW che sono tutt’altro che perfette ma le migliori in Australia. Dimostrano che l’88% delle persone morte è stato vaccinato anche se rappresentavano solo l’85,5% della popolazione. Hanno anche dimostrato che i non vaccinati costituivano solo lo 0,15% delle persone in ospedale con Covid e solo l’1,1% delle persone in terapia intensiva.

Perchè questo? Quasi sicuramente, perché i non vaccinati che muoiono di Covid nel NSW sono fragili e anziani con patologie multiple, vivono in assistenza per anziani o assumono cure palliative anche a casa, e non vanno in ospedale. Perché non sono stati vaccinati? Probabilmente perché loro o i loro medici temevano che li avrebbero uccisi.

La domanda è: quanti altri sta uccidendo? Fino a quando le autorità sanitarie non ci diranno cosa c’è vaccini, non lo sapremo.

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*