Presidenziali USA del 2024: dopo Hillary c’è Michelle

I DEM USA vedono la vittoria di Michelle Obama, Biden è fuori dai giochi presidenziali

Michelle Obama e Barack. La carta dei DEM USA

Molti media americani, vicini o controllati dai DEM, hanno accettato la sfida.

American Thinker rivela il piano del Partito Democratico degli Stati Uniti: a novembre Biden lascia la corsa presidenziale e  Michelle, la moglie di Obama, si candiderà invece per i Democratici.

Tutti sostanzialmente sono d’accordo: Biden non è un candidato presidenziale valido per il 2024. I commentatori sottolineano anche che Biden non si sta certo comportando da candidato. Non ha quartier generale e non fa campagna. Perché Biden ha trascorso quasi il 40% della presidenza in vacanza? L’intera presidenza di Biden sembra che sia un favore a qualcuno. 

Tutto fa pensare al vecchio capo di Biden, Barack Obama. Certamente Biden sa di essere solo un prestanome che sta spingendo l’agenda di Obama, aprendo la strada alla presidenza di Michelle. Novembre è un mese chiave: vedremo Biden abbandonare formalmente per motivi di salute e Michelle si candiderà alla presidenza. Gestisce il progetto When We All Vote finanziato da Soros. Ha quasi 100 milioni di follower sui social media. 
 
Con l’avvento di Michelle, i media mainstream possono usare due delle loro armi preferite contro i dissidenti: la razza e il genere (anche se quest’ultimo è “incerto” NDR). 
 
Anche Money  conferma la notizia: “Solo Michelle Obama può battere Trump: i dem pensano a lei per le elezioni Usa 2024. Michelle Obama potrebbe candidarsi alle elezioni Usa in caso di un passo indietro di Joe Biden. Per i Democratici l’ex first lady potrebbe battere Donald Trump nel 2024”
Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*