InternationalSummitCovid 2021

12-14 SETTEMBRE 2021, ROMA (IT)

Primo convegno internazionale Covid e terapie

Dopo diciotto mesi di sforzi frenetici per appiattire la curva e salvare vite umane, i medici coraggiosi in prima linea di tutto il mondo si uniranno per discutere le loro scoperte scientifiche sulla ricerca sul Covid-19. 

L’evento del 14 settembre 2021 è aperto al pubblico. Sebbene l’ingresso sia gratuito, per motivi di sicurezza si richiede un’iscrizione e l’invio d’un documento d’identità munito di foto, che dovrà essere esibito all’ingresso.

Il protocollo Covid prevede la presentazione del Green Pass. Sebbene la mascherina sia necessaria solo per il pubblico seduto nell’area confinata del teatro, nella rimanete area esterna senza posti a sedere (ove comunque saranno posizionati monitor per visionare l’evento) non sarà necessario indossarla. L’Open Space può ospitare un massimo di 600 spettatori. Pertanto, i membri del pubblico saranno ammessi in base all’ordine di arrivo e quelli in eccesso potranno accedere man mano che altri defluiranno.

Poiché questo evento non ha scopo di lucro ed è interamente supportato da donazioni private, ogni offerta sarà interamente devoluta alla copertura delle spese. Un sentito ringraziamento per il supporto. Le donazioni si possono effettuare qui .

I LINK IN STREAMING PER GLI EVENTI DEL 13 E 14 SETTEMBRE APPARIRANNO QUI A BREVE.

Questi professionisti hanno personalmente curato pazienti Covid, sia a casa che negli ospedali, carpendo una grande quantità d’informazioni critiche su questo virus che discuteranno e confronteranno, con l’auspicio di districare i fatti dalla finzione.
Il mondo intero potrà ascoltare i resoconti dei loro sforzi e delle loro ricerche. È ora che gli esperti uniscano le forze e si lascino alle spalle questa pandemia.
Ci auguriamo che vi uniate a noi per questo evento storico.

” Spendi le tue energie per andare avanti verso la ricerca delle risposte”

Denis Waitley

Il Covid-19 ha colpito tutti a livello globale e il mondo ha lavorato collettivamente e con diligenza per porre fine a questa pandemia.

L’International Covid Summit è stato creato per consentire a medici, avvocati e professionisti di tutto il mondo d’unirsi e discutere le rispettive esperienze col Covid-19. Assieme, saranno quindi in grado di raccogliere, condividere, discutere e analizzare ogni scoperta individuale per trovare una cura collettiva a questa malattia. I medici hanno lavorato instancabilmente in prima linea nel trattamento dei pazienti Covid e hanno tutti documentato le proprie esperienze. Questa ricerca sarà determinante per trovare trattamenti efficaci per i pazienti Covid-19 di tutto il mondo.

Questa iniziativa transfrontaliera si svolgerà dal 12 al 14 settembre 2021 a Roma e fornirà uno spazio sicuro affinché questi professionisti possano condividere esperienze, ricerche e studi. Questo scambio cruciale di informazioni consentirà loro di prendersi una miglior cura dei propri pazienti.

​Inoltre, i loro sforzi saranno indispensabili per la ricerca di trattamenti efficaci  in modo che possiamo metterci alle spalle questa pandemia e tornare alla normalità.

​Il mondo intero ha subito l’ira del Covid-19, quindi lavoriamo tutti assieme per la cura e iniziamo a guardare nuovamente avanti e con ottimismo.

Per ulteriori informazioni link: https://it.internationalcovidsummit.com/

Registrazione come pubblico: https://it.internationalcovidsummit.com/audience

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*