“Sono lo Strillone”

Cari amici ed amiche, vi invito tutti alla nostra nuova iniziativa:

“Sono Lo Strillone”
Ricordate ed immaginate, “lo strillone” a quale figura mi stò riferendo, basta ripassare vecchi o anche film contemporanei.
Sono oramai maturi i tempi per sperimentare, come meglio sappiamo fare, per diffondere e promuovere il mensile Sovranità Popolare.
Facciamo come Pollicino, diffondiamo SP, nei circoli, nei bar, dal dentista, dal parrucchiere, dove meglio credete, dove i cittadini si fermano per qualche minuto e offriamo loro la possibilità di raccogliere una copia del mensile da leggere.
Cosa vi chiedo? Prendete delle copie del mensile SP e regalatelo, quante copie? Scegliete voi, tenendo presente che è sempre un vantaggio, per tutti, ottimizzare le spedizioni con un numero di copie max 280 per spedizione e le spese a nostro carico. Volete 10 copie? E’ possibile certo ma riflettiamo, se tanti chiedono 10 copie quante spedizioni dobbiamo fare? La gestione diventa faticosa, complessa e onerosa. Stiamo già sperimentando e su piccole spedizioni, alcuni lettori hanno richiesto di farsi carico loro del costo della spediazione.
Facciamo così, scrivete a: redazione@sovranitapopolare.org, in oggetto scrivete: “Sono Lo Strillone” e nome della vostra città.
Nel testo, segnalate vostro nome e cognome, indirizzo, tel e se volete aderire a questa nuova iniziativa e con quale modalità, insieme troveremo la soluzione ottimale.
Scrivete vostre idee, proponete per diffondere SP, intanto stiamo impaginando un nuovo numero, bellissimo come quello che state per ricevere.
Insieme possiamo farcela.
Attendo di leggervi
Abbraccio tutti voi e ancora grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *