Un elisir di lunga vita?

Perché sarebbe coerente tamponare anche i vaccinati?

Tampone, tessuto, poliestere, rayon, cotone, osservato al microscopio
di Francesco Cappello
Sei stato vaccinato contro gli effetti patologici provocati da un virus che non esiste più. Eri convinto che la vaccinazione fosse l’unica arma contro la malattia scatenabile dal contagio e dalla eventuale infezione. Ci hai creduto perché ti hanno nascosto l’esistenza di cure di garantita e totale efficacia. Ancora oggi ne neghi l’esistenza.
Era necessario nasconderne l’esistenza per convincerti che solo la vaccinazione ci avrebbe salvato dal flagello pandemico.
Parimenti non ti è stato detto che il SARS-CoV-2 non è un virus singolo quanto piuttosto una quasi specie virale. Poiché esso Muta in continuazione, la vaccinazione, sempre sconsigliabile per gli effetti immunopatologici che procura, in questo caso è del tutto folle perché controproducente.
È scritto sui sacri, ormai classici, testi. Non è una novità! È conoscenza ormai accertata e consolidata. Non si vaccina contro specie virali continuamente mutevoli! Farlo è come lanciare un boomerang mortale di enormi proporzioni. Non è a caso che non esistano vaccini contro virus mutanti conosciuti che provocano altre malattie comunemente note (ti invito a scoprire quali)…
Sappiamo anche che le mutazioni naturali nei passaggi da un ospite all’altro, da un sistema immunitario all’altro, lo trasformano positivamente; il virus muta attenuandosi, si trasforma, adattandosi all’umano che lo ospita (ti contagia ma non ti ammala). È così che si va verso la convivenza virale o endemizzazione. Non è possibile eradicazione. Conviviamo con miliardi di virus che ci hanno permesso grandi salti evolutivi grazie a quei pezzetti di informazione di cui sono portatori che abbiamo saputo integrare nel nostro codice genetico.
La pressione selettiva provocata dagli anticorpi vaccinali, viceversa, mette in circolazione varianti più contagiose e aggressive.
Sei tu che contribuisci a selezionare e mettere in circolazione mutanti (varianti) del virus, più pericolose, rinnovando artificiosamente l’epidemia.
Sì, lo so, nessuno te lo aveva spiegato e ora non riesci a crederci. Sei tentato di negare anche questo aspetto e così incredulo e sospettoso chiedi: e chi lo dice? Ebbene, trovi la letteratura scientifica in cui si descrive ampiamente il processo del caso specifico su Nature, Science, Cell e altre…
Se intendessi perseverare, come ti invita a fare la propaganda, sarai costretto a rimuovere anche queste conoscenze scientifiche (chiediti però chi sia il vero “terrapiattista”)
Nel frattempo ti hanno premiato con un lascia passare con semaforo sempre verde. Non ti richiedono tampone. Ti senti libero e a posto con la tua coscienza. Puoi andartene in giro con o senza sintomi a contagiare i tuoi familiari, i tuoi amici, generando e diffondendo varianti di cui tu stesso potrai essere vittima. Sollevano i vaccinati e puntano il dito accusatore sui non vaccinati. A te richiederanno un’ennesima dose atta a far lievitare i profitti di che le produce e vende, pronti a mettere in circolazione nuovi ed efficaci “rimedi”, approvati anch’essi in emergenza per arginare i danni provocati.
È così che si fanno affari su scala planetaria. Lo sai bene. I Mercati meglio che siano globali…
Tu che ti sei vaccinato e ti vaccinerai per essere libero, proteggere te stesso e il tuo prossimo, sei ora un untore legalizzato…
Strumento nelle mani delle grandi e grandissime aziende private che piazzano i loro rappresentanti nei punti nevralgici delle organizzazioni statali per fare affari costruendosi un mercato il più possibile duraturo e ampio.
Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*