Sfero È il primo social 100% italiano, libero e senza cookies

Perché il social network Sfero?

Lo strumento con il quale stiamo cambiando il mondo è il social network made in Italy Sfero. Abbiamo già iniziato a creare una community. Una piazza, digitale e reale, dove ciascuno sia libero di comunicare, informarsi e fare economia senza debiti.
Sfero è la soluzione a uno dei più grandi problemi che abbiamo tutti ma di cui solo pochi sono a conoscenza. Le grandi multinazionali raccolgono tutti i nostri dati e li utilizzano per prevedere e condizionare i comportamenti futuri di miliardi di persone.

I prossimi passi

L’equity crowdfunding

Equity crowdfunding

Stiamo per lanciare un equity crowdfunding. Sfero diventerà un social a proprietà diffusa. Ogni cittadino non sarà solo un utente ma potrà diventare proprietario di un social italiano libero, che non traccia e non manipola i suoi iscritti.

Un rivoluzionario marketplace

Un rivoluzionario marketplace

Grazie all’equity crowdfunding utilizzeremo la tecnologia delle multinazionali per dare innumerevoli opportunità alle piccole e medie imprese italiane. Unendoci diventeremo più grandi di qualsiasi “big”.

Una “moneta” senza debito

Una “moneta” senza debito

Abbiamo studiato un circuito innovativo che offrirà maggiore potere d’acquisto a tutti i privati e la possibilità di risparmiare euro a tutte le imprese. Una “moneta” senza debiti che genera benessere invece di schiavitù.

Iscriviti qui 

Ulteriori informazioni sulla BarterflyFoundation qui

Segui la Sfera di – Sovranità Popolare La rivista –

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*