Covid 19: L’altra faccia dei vaccini

In Europa ci sono state 500.000 segnalazioni di effetti avversi

Cresce la paura di mettersi in fila

Intervista ad Angela Camuso

a cura di CRESCERE INFORMANDOSI

ANGELA CAMUSO, giornalista e scrittrice, autrice recentemente di un’inchiesta uscita sulla rivista Panorama, in merito agli effetti avversi dei vaccini contro il Covid-19.
I vaccini contro il Covid-19 ufficialmente rappresentano quasi l’unica arma contro l’attuale pandemia. Ma dietro il loro volto benefico si celano effetti avversi estremamente gravi che a volte hanno portato anche alla morte. L’inchiesta di Angela Camuso si muove per cercare di fare chiarezza su questo aspetto e clamorose sono le scoperte: solo in Europa ci sono state 500.000 segnalazioni di effetti avversi.
I numeri dell’inchiesta sono oggettivi e pubblici a cui tutti possono accedere senza alcun problema e farsi un’idea più precisa di quanto sta accadendo. Stavolta non ci sono fake news o altre accuse pretestuose come quando non si è in condizione di rispondere con validi argomenti.
Perché un’inchiesta sugli effetti avversi dei vaccini? Cosa è emerso di così sconvolgente dalla sua inchiesta? Come avviene il passaggio da caso segnalato a caso accertato? Cosa s’intende per effetti avversi gravi e per effetti avversi non gravi? Cosa è emerso da alcuni incontri con i famigliari e le persone che sono state oggetto di effetti avversi? Cosa si può dire ai genitori dei bambini che a breve saranno vaccinati? Alla luce della sua inchiesta cosa vuol dire obbligo di questo vaccino? Perché si continuano a negare le cure domiciliari?
Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati nel corso di questa intervista.

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*