Ora una Commissione d’inchiesta per i vaccini e gli effetti avversi

Il sistema immunitario a seguito delle vaccinazioni risulta compromesso

Vaccini Covid indeboliscono il sistema immunitario
Alla sala della Camera dei deputati della Repubblica Italiana, da tempo si sono alternati medici, ricercatori e professionisti al fine di relazionare e dimostrare le varie problematiche emerse durante i 24 mesi dell’emergenza sanitaria.
Sempre di più sono impegnati: ospedali e centri di ricerca in diversi Stati del mondo e i risultati delle ricerche sono puntualmente pubblicati sulle riviste scientifiche, in modo da illustrare e ripetere quanto dimostrato dai ricercatori. Lentamente chiariscono e dimostrano gli errori di strategie e le nuove problematiche caratterizzate da patologie provocate dalle vaccinazioni e l’indebolimento del sistema immunitario a seguito delle vaccinazioni da Covid-19.
Per il dr. Frajese, il 24 maggio non è la prima volta, non si è arreso e non si è fermato, nonostante le minacce ed i ricatti subiti. Con la solita semplicità e chiarezza, espone una raccolta di ultime ricerche per dimostrare che i vaccini ad mRNA compromettono il sistema sanitario dei vaccinati esponendoli a diverse patologie. Sono una serie di ricerche pubblicate da studi ufficiali e dimostrati poi da altri team di ricerca, in sintesi non vi è alcun dubbio scientifico, ora è necessario concentrarsi sulle persone che manifestano queste patologie ed intervenire per aiutarle. Non è più possibile nascondere la verità, è importante mettere a disposizione dei ricercatori i veri dati, completi, solo così è possibile trovare le misure più efficaci.
Tutto quanto vissuto negli ultimi 24 mesi non ha uguali nella storia dei vaccini.
C’è anche il lavoro instancabile del gruppo Alternativa, promotore di una serie di incontri e di una proposta di legge per istituire una Commissione di inchiesta per i vaccini ed effetti avversi.
L’iniziativa durante la quale è intervento il dr. Frajese si è tenuta presso la sala dei gruppi parlamentari della Camera ed è stata promossa dal gruppo Alternativa al fine di presentare una proposta di legge per istituire una Commissione di inchiesta per vaccini ed effetti avversi.
Buona visione
Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*