“Cronaca di una crisi annunciata”

Chi si nasconde dietro gli esperti che stanno sottomettendo i governi globali?

I militari controllano la Biosicurezza

Intervista a PAUL SCHERYER

a cura di Crescere Informandosi

PAUL SCHERYER, giornalista e saggista tedesco, autore recentemente del libro dal titolo “Cronaca di una crisi annunciata”.
La pandemia ancora in atto ha fatto emergere una situazione estremamente complessa e difficile nella gestione sanitaria, sociale ed economica. Milioni i morti in tutto il mondo. Secondo alcuni quanto sta accadendo è frutto di simulazioni iniziate 20 anni fa. In molte nazioni il potere militare è arrivato a gestire la pandemia creando ulteriori paure e dubbi.
Chi si nasconde dietro gli esperti che stanno sottomettendo i governi globali? Cosa significa il termine “normalità”? Cos’è la Biosecurity? Perchè in molte nazioni viene coinvolto l’esercito nella gestione della pandemia? Perchè la verità non è mai disgiunta dal potere? Quale è stato il ruolo dei media nella diffusione della pandemia? E’ concreto il rischio di un ritorno dei regimi autoritari?

Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati nel corso di questa intervista.

Buona visione

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*