Esecuzioni di militari russi disarmati da parte di nazisti e fascisti ucraini

L'Ucraina è la favola del regime buono

Soldati russi disarmati trucidati dai nazisti ucraini

Le immagini non lasciano alcun dubbio sulle atrocità di criminali e crimini di guerra compiuti da questi nazisti e fascisti ucraini.

I militari russi sono distesi a terra, disarmati ma vengono trucidati. È orribile

ATTENZIONE le immagini sono molto forti

Non abbiamo indicazioni del luogo di questo orribile crimine

Non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo episodio per cui siamo testimoni di un nuovo nazismo in Europa.

Le cronache, gli eventi bellici in più di una occasione ci hanno dato i segnali di questa orribile presenza e continuare ad inviare armi, aiuti, fiumi di denaro è senza ombra di dubbio complicità.

Qui non si tratta più di aiutare il popolo ucraino ma è necessario fermare il regime di Kiev, annullare completamente e definitivamente questa ideologia che già i nostri genitori hanno conosciuto e combattuto.

Il regime di Kiev più volte ha dimostrato la sua disperazione e la sua folle ideologia nazista, non sono quattro gatti ad esporre simboli nazisti sulle uniformi o sui mezzi militari.Di fronte a noi abbiamo nuovamente il mostro del nazismo, giorno dopo giorno diventa sempre più feroce, disumano, capace di compiere qualsiasi crimine come il tentativo di allargare il conflitto sparando due missili, volontariamente, sul territorio della Polonia e non è il primo tentativo.

Il regime di Kiev, guidato da Zelensky è un mostro imprevedibile da cui dobbiamo aspettarci qualsiasi azione, La prossima mossa di Kiev quale sarà? Lanciare un bomba sporca? Oppure provocare un disastro nucleare in una delle centrali nucleari presenti in Ucraina?

Questa guerra deve finire ora. Chi non vuole i negoziati?

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*