Gli USA ridicolizzano la diplomazia

USA e Brussels spingono l'Ucraina al sacrificio per attaccare la Russia

Un megafono per la pace La guerra è un abominio dell'umano intelletto

Gli Usa sembrano ignorare completamente gli sforzi e la volontà di dialogo da parte della Russia e della stessa Ucraina.

E' una situazione veramente paradossale, lo stesso Presidente dell'Ucraina, Zelens'yj ha smentito le preoccupazioni americane per un imminente attacco russo.

Francia e Germania non si allineano alla follia USA ed avviano incontri con i negoziatori russi ed ucraini per ricercare una possibile soluzione politica alla crisi.

Non è comprensibile l’atteggiamento degli USA, non solo continua ad armare i paesi NATO sul confine con la Russia, alimenta propaganda e terrore di un imminente attacco della Russia.

E’ una situazione veramente paradossale, lo stesso Presidente dell’Ucraina, Zelens’yj ha smentito le preoccupazioni americane per un imminente attacco russo.

La geopolitica in quell’area è dinamica e vogliamo ricordare chi tempo addietro ci ha regalato una lettura quasi perfetta.

Grazie Giulietto spero con le tue parole di sensibilizzare altri uomini e donne al fine di ottenere una massa di persone pacifiche e impegnate alla nonviolenza

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*