Numeri studi e ricerche nell’oblio e nel silenzio

Cosa sta accadendo nel mondo non allarmistico dell'emergenza sanitaria

L'epidemiologia costituisce la base per una razionale profilassi delle malattie.

Intervista ad Alberto Donzelli

a cura di Crescere Informandosi

ALBERTO DONZELLI, medico, nonchè Presidente e Coordinatore del Comitato Scientifico della Fondazione “Allineare Sanità e Salute”.
L’informazione del mainstream da due anni ci trasmette dati, studi e ricerche sull’attuale pandemia da Covid-19, con interpretazioni sempre volte ad incutere in chi ascolta paura ed assuefazione alla rinuncia a diritti ed a libertà senza quasi accorgersene.
Intervistando il dottor Donzelli siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un altro mondo che ignoravano.
Numeri, studi e ricerche con dati tutti ufficiali a livello mondiale che ci permettono di capire ed interpretare quanto sta accadendo in modo diverso e non allarmistico.
Il Comitato presieduto dal dottor Donzelli si è spinto addirittura a chiedere un incontro con l’attuale CTS per definire meglio quanto sta accadendo.
Qual’è oggi il quadro dei vaccini contro il Covid-19? Quali effetti, dalle continue dosi inoculate, sulle nostre difese immunitarie? E’ vero che sono aumentati i decessi di persone che hanno inoculato il siero? Quanto è pericolosa, realmente, Omicron? E’ vero che le terapie intensive sono occupate quasi tutte da No vax? Omicron è il colpo di coda della pandemia? Tra tamponi, vaccini e Green pass quale arma è più affidabile per sconfiggere la pandemia? Quali cure e strategie per riuscire a vincere questa battaglia?
Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati nel corso di questa intervista.

Buona visione

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*