Summit Internazionale del 5G

L'industria delle telecomunicazioni impone l'infrastruttura wireless di quinta generazione

5G Summit Portrait

Il Vertice 5G, rimodulato e aggiornato per questo momento, si propone di accendere la consapevolezza e di apportare semplici cambiamenti nelle nostre vite e nella nostra situazione collettiva… da urgente e minacciosa a concentrata, forte, sana e libera.

Le torri e i telefoni 5G emettono radiazioni a livelli noti per causare indebolimento dell’immunità, cancro, sterilità, danni al DNA e altri danni… soprattutto ai nostri bambini, che sono i più a rischio.

La maggior parte delle persone non sa ancora che in un’audizione al Senato degli Stati Uniti, l’industria wireless è stata costretta ad ammettere di non aver applicato alcuno studio sulla sicurezza del 5G e di non averne in programma alcuno. Nel frattempo, esistono migliaia di studi indipendenti che concludono che le radiazioni wireless causano danni biologici.

Uno di questi importantissimi filoni di ricerca è stato presentato il primo giorno del 5G Summit dal nostro compianto amico, il dott. Rashid A. Buttar, che ha presentato un rapporto di 5 pagine, classificato dalla CIA, che illustra in dettaglio 7 studi russi sui significativi effetti biologici causati dalle radiazioni a onde millimetriche tra 37 e 60GHz.

Più tardi, nel corso del vertice, presenteremo un potente processo e un’opportunità per un movimento mondiale di ritenere responsabili i governi e persino i funzionari esecutivi che stanno causando o consentendo danni dal 5G e da altre tecnologie che vengono distribuite senza consenso.

Questo summit, unico nel suo genere, fornisce un accesso diretto ad oltre 40 scienziati, esperti e leader sociali di spicco, che stanno portando avanti informazioni e strumenti cruciali per la conoscenza e la consapevolezza:

I fatti sul 5G e i suoi potenziali rischi per i nostri diritti e la nostra salute
La scienza indipendente sul 5G e le radiazioni wireless
Soluzioni per la vostra casa per proteggere voi e la vostra famiglia dai rischi delle radiazioni wireless
I legami tra il 5G, l’agenda jab e Al – e dove porta questo percorso di sviluppo tecnologico
Strategie efficaci utilizzate dai gruppi che in tutto il mondo lottano per prevenire i danni e proteggere la vita
L’emergere di tecnologie sicure e rivoluzionarie e di paradigmi che cambiano il gioco
Azioni semplici e responsabilizzanti che ognuno di noi può intraprendere, qui e adesso

Il 5G Summit è costituito da sette giorni di contenuti mirati. Ad esempio, un’intera giornata è dedicata alla Scienza senza censure, in cui i nostri esperti condividono le basi scientifiche degli effetti del 5G sulla salute. Discuteremo dell’impatto delle radiazioni wireless e di altri campi elettromagnetici, scopriremo i veri meccanismi di danno del 5G e la ricerca esistente (ma soppressa) sulle radiazioni a microonde e a onde millimetriche.

Gli oltre 40 relatori sono scienziati riconosciuti, ingegneri, medici, avvocati, un candidato alla presidenza, profondi artefici del cambiamento nel nostro mondo e altri ancora, che terranno 43 presentazioni video e audio.

Se siete affamati di informazioni all’avanguardia con conseguenze salvavita e volete far parte di un movimento dedicato al potenziamento di noi stessi e dell’umanità, unitevi a noi per il 5G Summit, a partire da domani, dal 7 al 17 ottobre.

Qui per il programma e per iscriversi

Il Summit 5G si terrà all’università di Brighteon

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*