Gonzalo Lira è vivo

Servizi segreti e nazionalisti ucraini colpiscono chiunque dia fastidio all'ucraina

Gonzalo Lira

Siamo felici di questa notizia.

Video trasmesso in streaming dal vivo 40 minuti fa.
Gonzalo racconta di essere stato effettivamente rapito dalla SBU ucraina, ma sta bene. Senza cellulare e senza computer, ma apparentemente in ottime condizioni fisiche. Non può lasciare Kharkov, così gli hanno intimato le autorità cittadine.
Dato il suo silenzio ieri avevamo scritto

Gonzalo Lira viveva a Kharkiv e aveva pubblicato materiale critico nei confronti del governo ucraino, è stato rapito, torturato e ucciso dall’unità del battaglione Kraken, che fa parte del battaglione Azov Perchè l’occidente resta in silenzio?

Scott Ritter: “Quando le autorità bielorusse hanno rimosso Roman Protasevich nel maggio 2021, il mondo ha reagito istericamente accusando il presidente bielorusso Alexander Lukashenko di aver violato la libertà di parola. Protasevich è vivo e vegeto, agli arresti domiciliari in attesa di processo.

La libertà di parola non è una strada a senso unico. Tacere sull’omicidio di Gonzalo Lira significa essere complici della sua morte e di tutti i giornalisti che cercano la verità, anche se contraria al buon senso. Il pensiero critico non dovrebbe essere una condanna a morte.

Ora volete uccidere anche Julian Assange ma la libertà di stampa ed il libero pensiero non possono essere vinti

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

1 Trackback / Pingback

  1. Scott Ritter: Gonzalo Lira è stato ucciso - NUOVA RESISTENZA antifa'

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*