Terra Neutrale sarà in diretta giovedì 21 Dicembre per ULTIMA PUNTATA 2023, alle ore 21.00, in collaborazione e ospite di Era Umana (FB) e Sovranitá Popolare. Parleremo e analizzeremo la Neutralità permanente dell’Italia.
Sarà ospite della puntata: GUIDO GROSSI
Esperto di finanza, studioso, curioso di tutto, divulgatore con diverse interviste su YouTube. Dal 1981 in BNL fino a dirigente responsabile della struttura centrale dei Mercati Finanziari. Ne esce nel 2007 in maniera turbolenta e denunciando alle massime autorità l’abuso da parte delle banche sugli strumenti derivati. Ritirato in campagna in Umbria avvia un’attivitá agrituristica per 2 anni fino 2016.
Presidente di Sovranità Popolare Aps, società editrice dell’omonima rivista indipendente . Coautore del Piano di Salvezza Nazionale (https:// pianodisalvezzanazionale.it/). Fondatore (deluso) di Barterfly, circuito di economia complementare (https://barterflyfoundation. org/). Ha scritto, L’eredità di Michele, pubblicata direttamente sul suo blog.
L’intenzione per ispirare tutte le popolazioni del mondo a manifestare la stessa volontà di neutralizzare i rispettivi territori dal dramma della guerra e incentivare il disarmo bellico globale.
Alla corsa ad armarsi partecipano quasi tutti gli Stati del mondo. Il ministro Crosetto ipotizza l’utilizzo dei riservisti anche per l’Italia. Il governo riferisce di una necessità di circa 20000 uomini. Lentamente ci avviciniamo ai fronti di guerre. In Ucraina, poi in Libia. Non decidiamo nulla come cittadini, subiamo unicamente le decisioni dei giochi di potere. Le grandi potenze riusciranno a cambiare il mondo evitando uno scontro militare? Quale deve essere il nostro ruolo, siamo soldati armati di mitra per andare in trincea? Oppure siamo soldati, con lo stesso coraggio ma rinunciamo al mitra, perchè non troveremo alcuna soluzione. Siamo abituati le promesse di un governo sono solo falsità e ancora una volta questa formula è la realtà, Crosetto e compani hanno nuovamente deliberato un nuovo anno, dal 1 gennaio al 31 dicembre del 2024 per inviare armi e aiuti a Kiev. COsa ci dicono? Cosa sappiamo? Possiamo fare sentire le nostre ragioni? Continuare a guardare nella direzione dei palazzi è un errore enorme. L’unica direzione è la Neutiralità permanente dell’Italia, un percorso politico possibile, autonomo, e aperto ad ogni cittadino e possiamo dimostrarlo. Seguici.
Se condividi la proposta
invia una e-mail con un semplice “SI” in oggetto come descritto nel sito terraneutrale.org
RICEVERAI UNA RISPOSTA AUTOMATICA CON IL PIANO OPERATIVO E GLI STRUMENTI OCCORRENTI PER OTTENERE LA NEUTRALITÀ PERMAMENTE.
SITO CONTATORE
PAGINA FACEBOOK
YOUTUBE
TWITTER
TELEGRAM
#neutralitá #terraeutrale #giovedi21 #Eraumana #GuidoGrossi #Pace #Nonviolenza
Commenta per primo