OBIETTIVO 125.000

C.U.N.E.I. Coordinamento Unitario Nazionale per le Elezioni Indipendenti

Elezioni truccate?

I criminali che attualmente occupano abusivamente le istituzioni sono disposti ad usare ogni mezzo, lecito o illecito per mantenere il potere che ci hanno usurpato. La più recente dimostrazione di ciò è stato proprio il giochetto di indire elezioni anticipate in estate e con tempi strettissimi non appena si sono resi conto che UN FRONTE UNITARIO ANTI DITTATURA si stava concretamente aggregando. Questo significa che HANNO PAURA!!! E se hanno paura, vuol dire che sanno che POSSIAMO SCONFIGGERLI!!! E FARANNO DI TUTTO PER IMPEDIRCELO: non basterà presentare una lista e prendere i voti. Perché SARANNO LORO A CONTARE I VOTI. Quindi i Nuovi Partigiani Anti Dittatura dovranno PRESIDIARE IL VOTO, il che significa che DOVRANNO ESSERCI RAPPRESENTANTI DI LISTA ANTI DITTATURA IN CIASCUNA SEZIONE ELETTORALE D’ITALIA!!! Questo vuol dire raccogliere non meno di 124.000 MILITANTI distribuiti su tutto il territorio nazionale, ai quali vanno aggiunti un altro migliaio tra candidati e operatori al coordinamento, per un totale di 125.000 ATTIVISTI Arrivare ad aggregare in poche settimane così tante persone è una impresa titanica, impossibile per ciascuna delle attuali aggregazioni Anti Dittatura esistenti, se presa da sola. Ma TUTTI GLI ATTIVISTI, DI TUTTI I MOVIMENTI, riuniti insieme e ben organizzati POSSONO RIUSCIRE NELL’IMPRESA. SI TRATTA DI UNIRE LE FORZE PER UNO SCOPO COMUNE: RAGGIUNGERE LA MAGGIORANZA PARLAMENTARE E METTERE IN MINORANZA TUTTO IL BLOCCO DEI PARTITI CHE HANNO SOSTENUTO DRAGHI-SPERANZA-LAMORGESE, COMPRESA LA COMPLICE OPPOFINZIONE!!! I primi potenziali attivisti a cui chiedere la collaborazione saranno proprio coloro che decideranno di firmare per la presentazione della Lista Unitaria.

Ogni Organizzazione intenzionata a contrastare immediatamente e concretamente questo regime dittatoriale dovrà comunicarlo con il modulo qui in calce, indicando anche solo orientativamente quante unità può apportare alla causa comune e, soprattutto, su quali territori è ragionevolmente in grado di operare efficacemente con le proprie risorse. Lo scopo di questo Coordinamento Unitario Nazionale è quello appunto di coordinare efficacemente, nel ristrettissimo tempo a disposizione, tutta l’enorme massa di risorse umane che i vari Movimenti dovranno essere in grado di mobilitare. È INFATTI FONDAMENTALE AVERE I NOSTRI RAPPRESENTANTI DI LISTA IN OGNI SEZIONE ELETTORALE D’ITALIA, PER EVITARE GLI IMMANCABILI TENTATIVI DI BROGLI CHE QUESTI DELINQUENTI SENZA SCRUPOLI PROVERANNO SENZ’ALTRO A METTERE IN ATTO!!! C.U.N.E.I. (Coordinamento Unitario Nazionale Elezioni Indipendenti) non è collegato a nessuna organizzazione politica: è solo un piccolo gruppo di attivisti, con esperienza nell’organizzazione di campagne elettorali, che con spirito di servizio si è messo a disposizione di tutti i Movimenti che vogliono unirsi in un unico blocco antitotalitario, per facilitare gli aspetti logistico-organizzativi di tutta l’operazione elettorale, permettendo a gruppi e realtà anche molto diverse tra loro di poter concorrere agevolmente all’obiettivo comune. Chiunque riceva questo documento, se intenzionato a collaborare dovrà: compilare il modulo alla pagina seguente e reinviarlo a chi glielo ha mandato (importante: se lo avete ricevuto da più mittenti, reinviatelo a UNO SOLO di essi e comunicate A TUTTI GLI ALTRI che ve lo hanno mandato di averlo già inviato) inoltrare questo documento ai referenti di altri gruppi/organizzazioni di vostra conoscenza che vogliano collaborare e reinviare i moduli compilati che riceverete SEMPRE ALLO STESSO CORRISPONDENTE a cui avete inviato il vostro. Ricordate che abbiamo tempi strettissimi. Agite quindi con precisione ed accuratezza, ma siate comunque pronti e veloci. TUTTI UNITI POSSIAMO FARCELA

QUI IL MODULO DA COMPILARE

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*