Il mondo nuovo

A che punto è il Grande Reset economico

Il nuovo mondo

Intervista a MARIANGELA PIRA

a cura di CRESCERE INFORMANDOSI

Giornalista di Sky e scrittrice, autrice recentemente del libro dal titolo “Il mondo nuovo”.
Un mondo nuovo si presenterà davanti a noi dopo l’attuale cioè passata la pandemia che ancora stiamo combattendo; un mondo in cui cambieranno molte cose e non solo da un punto di vista economico.
Le sfide del futuro punteranno soprattutto sulla transizione al digitale, sula transizione energetica ed al rispetto dell’ambiente solo per citare quelle più significative e molte saranno le paure ed i dubbi che dovremmo affrontare. In particolare due le criticità che spaventano di più e cioè il rischio che l’incremento dell’automazione comporti una drastica riduzione del lavoro umano e la paura che l’incremento dei controlli, conseguenti allo sviluppo, possano mettere a repentaglio la privacy degli individui.
Esiste realmente un mondo nuovo? I recenti incontri dei grandi della terra permetteranno al mondo di incamminarsi verso la strada giusta? A che punto è il Grande Reset economico? Quali saranno i lavori più richiesti per il futuro? Quali conseguenze dalla crescente automazione? Quale il ruolo della donna nel mondo nuovo? Cosa ne sarà dello smart working? Quale il reale prezzo della ripresa economica?
Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati nel corso di questa intervista.

Buona Visione

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

5 Commenti

  1. “Giornalista di Sky e scrittrice, autrice recentemente del libro dal titolo “Il mondo nuovo”.
    Un mondo nuovo si presenterà davanti a noi dopo l’attuale cioè passata la pandemia che ancora stiamo combattendo; un mondo in cui cambieranno molte cose e non solo da un punto di vista economico.”, Riferimento: inizio articolo

    Non c’è stata mai e poi mai un’effettiva pandemia, vedasi:

    “FALSA PANDEMIA: PROVE STATISTICHE UFFICIALI!”, a cura di Gianni Lannes, 4 dicembre 2021

    https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/12/falsa-pandemia-prove-statistiche.html

    E quelli di Sky TV assieme a tutto il resto della TV mainstream ( La 7 TV in pole position ) hanno fatto tutto il possibile e il necessario per spacciare una Falsa pandemia con la F maiuscola come vera pandemia ingannando vergognosamente la maggior parte del popolo italiano e voi di Sovranità Popolare, visto che avete genuinamente a cuore politiche economiche e sociali a favore del popolo italiano, a gente della TV mainstream che si è comportata così e non mostra nessun segno di pentimento non dovreste ospitarla nemmeno per fargli dare bau, that’s it!!

    Cordiali saluti e bunona giornata.

    Fabrice

  2. @Sovranità Popolare Redazione

    “La parola “pandemia” certo molto abusata concordiamo, più che falsa forse stiamo arrivando ad un punto certo dove possiamo confermare “programmata”

    Sulla principale ragione sul perché è falsa ho risposto con un secondo post non ancora pubblicato.

    Che sia stata programmata non ci sono dubbi, vedasi i due punti a seguire.

    1. https://ilariabifarini.com/rockefeller-foundation-cancellato-il-documento-che-anticipava-il-lockdown/

    2. Vedasi anche:

    Società private di spionaggio e un’azienda della CIA fra le società facenti parte della coalizione di MITRE per il COVID-19

    Come membro del gruppo direttivo al governo dell’Iniziativa per le Credenziali sui Vaccini (VCI), MITRE gestisce la sua propria “Coalizione Sanitaria per il COVID-19” mentre si descrive come “un partner affidabile di lunga data per le comunità di intelligence e di difesa”.

    Fra i membri della coalizione per il COVID-19 della stessa MITRE c’è Palantir, un’azienda privata di intelligence fondata nel 2003 da Peter Thiel, cofondatore di Paypal. Palantir si è consolidata come una società leader nei programmi di sorveglianza predittiva e faceva soldi a palate in lucrosi contratti con la CIA. L’azienda una volta partecipò in una campagna diffamatoria proposta contro attivisti contrari allo strapotere delle multinazionali e contro critici giornalistici, compreso Glenn Greenwald.

    Avril Haines, l’attuale Direttore dell’Intelligence Nazionale e precedente Vicedirettore della CIA fu pagata 180.000 dollari come consulente per Palantir – un lavoretto cancellato dalla sua biografia.

    Haines fu anche fra i principali partecipanti alla simulazione pandemica denominata “Event 201” avvenuta nell’Ottobre 2019 e sponsorizzata dalla Gates Foundation, dal World Economic Forum, e dal John Hopkins Center for Health and Security. Durante tale esercitazione, funzionari della salute pubblica e dell’intelligence nonché uomini d’affari simularono una ipotetica epidemia di coronavirus che avrebbe ucciso 65 milioni di persone nel mondo.

    Haines enfatizzò ai colleghi relatori il bisogno di controbattere alle critiche rivolte alla gestione ufficiale della pandemia tramite “l’inondazione dello spazio informativo con fonti fidate” dei media e degli opinionisti “al fine di cercare di amplificare il messaggio che si vuole trasmettere”.

    Riferimento e proseguimento:

    https://www.ariannaeditrice.it/articoli/il-gruppo-di-intelligence-militare-da-film-di-spionaggio-al-centro-dell-offensiva-per-il-passaporto-vaccinale-in-usa

    Fonte originale:

    https://byebyeunclesam.wordpress.com/2021/11/25/il-gruppo-di-intelligence-militare-da-film-di-spionaggio-al-centro-delloffensiva-per-il-passaporto-vaccinale-in-usa/

    3. Questo invece quello che scriveva la Mariangela Pira:

    “Cronaca di un disastro non annunciato. Il virus tra noi: marzo-aprile 2020”, Mariangela Pira, Chiarelettere, 2020
    https://www.ibs.it/cronaca-di-disastro-non-annunciato-ebook-mariangela-pira/e/9788832963663

    Commento di un lettore.

    “Ho trovato questo libro troppo semplice.Se uno segue normalmente i quotidiani non ci trova niente di nuovo.”, 26 giugno 2020

    Breve commento finale.

    Pandemia non solo falsa ma anche programmata già in partenza ma tuttora nonostante prove evidenti e schiaccianti in questo senso per la Mariangela Pira di Sky TV e tutti i giornalistucoli di TV e giornaloni la pandemia rimane ancora vera e mai programmata, incredibile ma purtroppo vero!!

    Cordialmente Felice anno Nuovo 2022 anche a voi!!

  3. “Sbatti il no vax in intensiva: schiaffo a pietà e a giornalismo”, di A. Zambrano per LNBQ, 24/12/2021

    Non è giornalismo estorcere col consenso delle direzioni sanitarie interviste di pentimento a chi non è vaccinato e lotta con un filo di voce in terapia intensiva. E’ sciacallaggio che sfrutta e prostituisce il dolore delle persone nel momento più drammatico della loro vita. Pietà, umanità, rispetto: dove siete? Il silenzio dell’Ordine dei medici e dei giornalisti.

    Una volta si chiamava tv del dolore, oggi viene spacciata per giornalismo d’inchiesta, ma in realtà non è altro che sciacallaggio mediatico. Portare una telecamera dentro una terapia intensiva ed estorcere delle dichiarazioni a chi è aggrappato a un respiratore per un soffio di ossigeno, con l’intento di strappare un pentimento da mostrare in tv, non è giornalismo: è strozzinaggio televisivo ed è curioso che l’Ordine dei giornalisti, così solerte nella censura, non colga l’umiliazione della persona che si cela dietro queste operazioni.

    Bergamo. Una troupe di Sky entra nella terapia intensiva dell’ospedale. Il dottore mostra un letto vuoto: è il letto di un paziente appena deceduto per covid. Non era vaccinato e questo è l’elemento decisivo per la notizia. Accanto c’è la moglie, che è appesa al respiratore. Il medico e la giornalista sono a pochi metri da lei, lui la indica come si indicano i macachi in gabbia allo zoo: «Si tratta di marito e moglie non vaccinati, dicevano che volevano aspettare. Ora se volete andiamo da lei».

    Proseguimento:

    https://lanuovabq.it/it/sbatti-il-no-vax-in-intensiva-schiaffo-a-pieta-e-a-giornalismo

    Breve commento.

    A ulteriore conferma che quelli di Sky TV assieme a tutto il resto della TV mainstream ( La 7 TV in pole position, pure loro questa settimama hanno mandato in ondano un servizio sui no vax in intensiva ) hanno fatto tutto il possibile e il necessario per spacciare una Falsa pandemia con la F maiuscola come vera pandemia ingannando vergognosamente la maggior parte del popolo italiano!!

    Buone festività natalizie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*